• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Bricolife apre a Quartu Sant’ Elena


Il consorziato CFadda Fai da te apre a Quartu Sant’ Elena inaugura un nuovo store in provincia di Cagliari. E’ l’11° punto vendita dell’insegna.

Il nuovo negozio è posizionato in via Monsignor Angioni, all’ interno del complesso commerciale IperPan dove è presente anche un discount dell’ insegna HarDis , il polo è situato nel quartiere di Sant’Antonio che offre sempre più servizi alla città di Quartu Sant’ Elena.

La nuova struttura è moderna, innovativa e luminosa. Dalle vetrate si scorge un’area vendita ampia, con corsie facilmente percorribili e attrattive verso i principali reparti caratteristici dei negozi CFadda: ferramenta, illuminazione, legno, vernici, arredamento, casalinghi.

Il punto vendita si articola su un’area di vendita di circa 1.000 mq., con 2 punti cassa. Presente il corner “Kasa dello stock”, il reparto arredo casa con servizio di vendita e consulenza. La squadra è composta da 8 addetti alla vendita. Presente un’importante area espositiva stagionale attualmente dedicata ai mondi del riscaldamento e del giardinaggio.

Grande attenzione è stata riservata alla comunicazione all’interno del punto vendita e ai servizi: taglio legno, tintometro per la creazione del colore della pittura desiderata, duplicazione chiavi e radiocomandi, affilatura coltelli e creazione timbri. Sempre nell’alea dei servizi è attivo, anche qui, il servizio Chiama&Ordina che permette al cliente di acquistare con la consulenza telefonica di un addetto specializzato e di ricevere l’ordine entro 24 ore.

Da segnalare la dotazione tecnologica del punto vendita, con wi-fi libero e gratuito per tutti i clienti, nonchè accessibile in qualsiasi punto del negozio, numerosi e grandi monitor presenti all’interno dello store per informare i clienti dei servizi e delle promozioni disponibili; due pratici totem touch screen permettono di effettuare la sottoscrizione e l’aggiornamento dei dati delle Card Vantaggi CFadda, nonché di acquistare tutto quello che non è fisicamente presente all’interno del negozio.

Lo store di Quartu Sant’ Elena si aggiunge come pick-up point della rete per il servizio Scegli&Ritira, che permette di fare i propri acquisti con la massima comodità, 24 ore su 24, sul sito E-Commerce CFADDA.COM e di ritirare gratis in negozio il proprio ordine.

Quartu Sant’Elena si aggiunge agli altri punti vendita di Cagliari via Calamattia, Cagliari via Cocco Ortu, Carbonia, Macomer, Nuoro, Olbia, Senorbì, Tortolì-Arbatax, Iglesias e Villacidro.

Giulia Arrigoni

Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy