In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

Iscrizione Newsletter

Ten Newsletter

Dichiaro di essere al corrente sui termini della privacy policy

Ten: DIY and Garden

icona produzione A FICO per la presentazione della nuova linea Eni i-Care


La storia della Fratelli Magni inizia a Prato nel 1949 nel settore dei prodotti petroliferi e lubrificanti e negli ultimi anni, giunta alla terza generazione, l’azienda ha portato la propria esperienza e professionalità anche al servizio del grande mondo dei consumatori.

E all’inizio del 2017, grazie alla competenza e all’affidabilità dimostrate anche in questo nuovo ambito, Fratelli Magni diventa partner esclusivo di Eni per la distribuzione e la commercializzazione in GDS e GDO della linea i-Sint (lubrificanti per auto) e i-Ride (lubrificanti per moto e scooter) a marchio Eni su tutto il territorio nazionale.

Così ha avuto inizio il nuovo e stimolante percorso in partnership con ENI, che oggi prosegue con il progetto Enicare e offre alla Fratelli Magni l’opportunità di garantire al mercato dei consumatori e a tutti i canali coinvolti il supporto necessario che un marchio premium come Eni richiede (Marketing, Strategie, Logistica).

Il prossimo 24 marzo potremo assistere a un nuovo ed importante passo avanti nel percorso intrapreso da Fratelli Magni ed ENI, con la presentazione della nuova linea Eni i-Care, dedicata alla cura e alla manutenzione dell’auto a 360°.

I nuovi prodotti della gamma i-Care, pensati per l’interno e l’esterno del veicolo, nascono per soddisfare le esigenze dei consumatori, offrendo loro soluzioni qualitativamente elevate e ad alta tecnologia.

Con Eni i-Care, chi viaggia avrà i comfort da sempre desiderati, senza dispendio di energie per la cura e la manutenzione dell’auto.

La presentazione della linea i-Care è un evento importante, non solo per Eni e per Fratelli Magni, ma soprattutto per tutti i clienti della GDS e GDO e come tale merita una location che esprima i valori che contraddistinguono le aziende coinvolte. Per questo motivo la scelta è caduta su FICO Italy World di Bologna, il più grande parco agroalimentare del mondo e icona dello straordinario patrimonio italiano che va dalle eccellenze gastronomiche fino alle alte tecnologie italiane e, tra queste ultime, Eni i-care è destinata a distinguersi.

La giornata prevede la presentazione di Eni i-care e una visita alla scoperta del parco. Pensato e realizzato per essere un evento adatto alle famiglie, è previsto un laboratorio show cooking presso Campofilone per accompagnatori e bambini.

Noi di TEN-DIYandGarden saremo presenti per riportare a tutti i lettori i contenuti e le atmosfere di questo importante evento.

Il sito di F.lli Magni