• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Leroy Merlin a Catania. 11mila mq per il nuovo negozio


Ne avevamo scritto nell’articolo pubblicato nello scorso mese di giugno 2021. All’epoca era stato concesso Il via libera al nuovo insediamento catanese, dopo un iter non privo di ostacoli.

Il comune aveva concesso l’avvio delle attività, con un provvedimento propedeutico al permesso di costruzione che però non è stato ancora emesso, a causa di un intoppo di carattere burocratico.

Ora l’aggiornamento arriva dallo studio legale Bird & Bird che, con il team Real Estate guidato da Antonella Cechi, ha assistito l’insegna nella compravendita di un’area di 44 mila mq. nella prevista contrada Buttaceto a Catania.

Il nuovo negozio, che s’inserisce nella zona della vicina Ikea, avrà un’area di 11 mila mq. e sarà il 4° punto vendita siciliano dopo Palermo Mondello, Palermo Forum e Catania Belpasso.

Bird & Bird ha operato in stretto contatto con Walter Scano, general counsel di Leroy Merlin, ha assistito la società con riferimento alla procedura di rilascio dei titoli autorizzativi e alla predisposizione degli atti connessi all’acquisto dell’area. 



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy