• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione La smentita di Leroy Merlinl


Qualche giorno fa abbiamo ripreso la nota stampa diffusa da Cobas e ripresa anche da altri organi di stampa, relativamente all’accordo relativo ad un premio per i lavoratori del centro logistico. Ebbene, la notizia non è vera.

A tal proposito abbiamo ricevuto e di seguito pubblichiamo la smentita appena ricevuta: “Leroy Merlin Italia è costretta a smentire la notizia in merito a un presunto accordo sindacale stipulato il 7 aprile tra l’insegna e S.I Cobas Piacenza, per gli addetti alla logistica del deposito di Castel San Giovanni.

Comprendiamo il contesto del piacentino, ultimamente caratterizzato da molta agitazione sociale, ma confermiamo che Leroy Merlin Italia non ha sottoscritto accordi sindacali.”

Siamo in attesa di un chiarimento da parte dell’associazione sindacale.

Qui il comunicato stampa Cobas:

Giulia Arrigoni

Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy