icona categoria

Jysk in Italia, obiettivo 300 negozi

Descrizione dell'immagine
Aperture JYSK in Italia

Il processo di espansione dell’azienda scandinava, fondata in Danimarca nel 1979, continua di pari passo con le nuove assunzioni: aperti undici punti vendita negli ultimi dodici mesi.

Lo sviluppo in Italia di JYSK, azienda che propone una grande offerta di prodotti in stile nordico alla portata di tutti per il dormire e l’abitare, procede inarrestabile, creando posti di lavoro e nuove opportunità in tutta Italia.

Il piano d’espansione di JYSK, nonostante la pandemia, ha portato all’apertura di ben undici punti vendita di successo negli ultimi dodici mesi, tra cui l’apertura dello store numero 3.000 nel mondo al Da Vinci Village di Fiumicino. Nel solo mese di agosto JYSK ha aperto tre negozi in meno di due settimane: a Genova, a Mantova (San Giorgio Bigarello) e ad Avezzano, in Abruzzo.

Cesare Bailo, Country Manager di JYSK Italia, afferma con soddisfazione: “Ad oggi in Italia, abbiamo sessantasei negozi e un ambizioso piano di espansione. Ma non solo, rinnoveremo tutti i negozi esistenti entro la fine del 2024. Il nuovo concept che abbiamo lanciato lo scorso anno è già un successo. Il prossimo 8 ottobre festeggeremo il restyling dello store di San Giuliano Milanese, il primo di una lunga serie”.

Il processo di espansione continua di pari passo con quello delle nuove assunzioni e l’azienda ed è attualmente alla ricerca di personale in tutta Italia.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.