Ten: DIY and Garden

icona distribuzione JYSK restyling a Marcon (VE)


Jysk
Jysk

Secondo restyling in Veneto per la catena danese di articoli per la casa che, Giovedì 8 dicembre alle ore 9.30 inaugura, lo store JYSK di Marcon, città metropolitana di Venezia, in via Porta Est 3.

E per dare il benvenuto ai nuovi clienti nel mondo dello Scandinavian Sleeping & Living è stata organizzata una vendita straordinaria – valida fino all’11 dicembre – con sconti fino al 75% su più di duemila articoli della catena danese, che propone un’ampia selezione di prodotti per la casa e il giardino, tra cui mobili, tessile per la casa, decorazioni, guanciali, materassi e completi letto, solo per citarne alcuni.

Anche il punto vendita JYSK di Marcon è stato completamente riprogettato con una nuova concezione degli spazi che interessa tutti i nuovi negozi JYSK a livello internazionale e che rappresenta una profonda innovazione rispetto al passato per offrire ai clienti maggiore ispirazione e una moderna esperienza di acquisto.

Il nuovo layout rende più facile navigare tra i corridoi e orientarsi tra le proposte d’ispirazione scandinava per dare un tocco di ‘hygge’ alla casa, in particolare a Natale e durante le feste! Espressione tipicamente danese, si pronuncia hüghe – con l’h iniziale un po’ aspirata – e rappresenta la ricerca di una felicità quotidiana, una filosofia di vita basata sulla sensazione di benessere, sul senso di comunità e comodità. 

La migliore esposizione dei prodotti, l’attenzione all’illuminazione, i pavimenti in legno e una struttura d’insieme che esalta e semplifica la ricerca, fanno sì che il nuovo negozio JYSK di Marcon offra ai clienti un’atmosfera di shopping confortevole e rilassata. E anche qui, come in tutti punti vendita del mondo, i clienti JYSK beneficeranno dei servizi come il Click&Collect gratuito, il servizio Prezzo Garantito e la politica Resi Illimitati.

La riapertura di Marcon prosegue nella direzione di ulteriori sviluppi in Veneto, dove i negozi della catena danese sono già nove. Con settantasei store in Italia, l’azienda continua la propria espansione di pari passo con le nuove assunzioni.

“Il 2023 sarà un altro anno importante per JYSK in Italia. Il nostro ambizioso piano di espansione continua: il prossimo grande obiettivo è raggiungere la pietra miliare dei 100 negozi in Italia entro la fine dell’anno solare 2023. La multicanalità gioca un ruolo centrale, vogliamo essere sempre più vicini ai nostri clienti, senza soluzione di continuità, sia aprendo nuovi negozi sia offrendo nuove soluzioni che integrino i negozi allo store online” conclude Cesare Bailo.

JYSK Italia vanta un fatturato pari a 87,7 milioni di euro che rappresenta un incremento del 35% sull’esercizio precedente. Gli ottimi risultati fanno parte di una storia di successo più ampia: JYSK ha aperto il primo negozio in Italia nel 2009 e, ad oggi, ha 76 negozi, considerando gli ultimi due aperti, nella settimana del Black Friday, ad Afragola (NA) e a Terni.

Nell’esercizio in corso, che terminerà nell’agosto 2023, JYSK prevede di aprire fino a 20 nuovi negozi in Italia e di ristrutturare 12 negozi esistenti secondo il concept più recente che tanto successo sta riscuotendo.

Orario:

  • da venerdì a domenica orario continuato 9.30-19.30
  • da lunedì a giovedì 9.30-13.00 / 15.00-19.30


Continua a leggere...

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy