Giovedì 6 giugno alle 9.30 inaugura, dopo il restyling, lo store JYSK di Schio, in viale dell’Industria angolo via Molise 5b, in provincia di Vicenza.
Anche il punto vendita JYSK di Schio è stato progettato secondo lo Store Concept 3.0, una nuova concezione degli spazi che interessa tutti i nuovi negozi JYSK a livello internazionale e che rappresenta una profonda innovazione rispetto al passato per offrire ai clienti maggiore ispirazione e una moderna esperienza di acquisto.
Il layout rende più facile ‘navigare’ tra i corridoi e orientarsi tra le proposte in puro stile scandinavo. E dato che si avvicina l’estate, una visita allo store JYSK di Schio rappresenta un’occasione per scoprire le novità outdoor.
Assunzioni in Veneto
Di pari passo con le aperture e i restyling dei negozi si moltiplicano a livello locale le assunzioni. JYSK Italia, che è presente in Veneto con altri 8 store, a Torri di Quartesolo, sempre in provincia di Vicenza, ha aperte le posizioni di Store Manager e Sales Assistant. Con 88 negozi e oltre 750 dipendenti su tutto il territorio nazionale, JYSK conosce bene il valore della sua forza vendita, che è anche uno dei motivi del suo successo a tutte le latitudini.
“La nostra ambizione è essere la prima scelta per coloro che cercano opportunità nel mondo del retail. Crediamo che collaboratrici e collaboratori siano la chiave del nostro successo. Per questo ci impegniamo ad offrire, non solo un ambiente di lavoro attrattivo, ma anche possibilità di crescita e stimoli a raccogliere nuove sfide all’interno dell’azienda – sostiene Cesare Bailo, Amministratore Delegato e Country Director di JYSK Italia -. Per supportare la nostra rapida crescita nel mercato italiano abbiamo bisogno dei migliori talenti che possano crescere con noi, affrontando sempre nuove esperienze e nuove responsabilità all’interno dell’azienda. La nostra espansione nel Paese è in costante evoluzione, il nostro
prossimo obiettivo è raggiungere quota 100 negozi entro la fine del 2024”.
JYSK , in Veneto, è presente anche a Jesolo (VE), Bussolengo (VR), Conegliano Veneto (TV),
Marcon (VE), Rovigo, Belluno, Treviso e Torri di Quartesolo (VI)
Nell’anno finanziario 2022/23 JYSK Italia ha ottenuto il proprio miglior risultato, con un fatturato di 103,8 milioni di euro, che rappresenta un incremento del 18,3% sull’esercizio precedente e nello stesso periodo (1° settembre 2022 – 31 agosto 2023) ha aperto dieci nuovi negozi.
Rispondi