Schwarzenegger testimonial della linea utensili Parkside
Pubblicato il video
Arnold Schwarzenegger è diventato testimonial della linea di utensili Parkside di Lidl Italia. Un protagonista di grande impatto per la campagna pubblicitaria on air in tv e sul digital.
Con il motto “Puoi farcela con Parkside!“, la star di Hollywood, nonché ex Governatore della California, mostra le sue abilità nel bricolage, grazie agli utensili Parkside, attraverso lo spot televisivo e sui canali social dell’insegna. I momenti più leggendari della carriera dell’attore rivivono così nel mondo del bricolage, ispirando le persone a prendere in mano i propri attrezzi con un messaggio positivo dove non mancano umorismo e autoironia.
“Arnold Schwarzenegger impersona i valori del marchio Parkside e insieme rappresentano un’accoppiata vincente – come spiega Christoph Pohl, Amministratore Delegato Acquisti di Lidl International -. Grazie a uno sviluppo costante di Parkside, nel corso degli ultimi anni siamo riusciti a creare un brand molto apprezzato dai clienti, espressione di elevate prestazioni e design accattivante, offerti a un imbattibile rapporto qualità-prezzo. Siamo orgogliosi di avere Arnold Schwarzenegger al nostro fianco in questa campagna: è un uomo d’azione, autentico, determinato e con i piedi per terra, che incarna perfettamente l’immagine del brand”.
Prima di iniziare la propria carriera da attore, Arnold Schwarzenegger lavorava come muratore e ancora oggi è un grande appassionato di fai-da-te. Un altro motivo per cui quella con Parkside è una collaborazione calzante, come sottolinea l’attore: “Il motto ‘Puoi farcela’ descrive appieno la mia filosofia. Per farcela devi credere in te stesso ed è proprio per questo che sono un fan di Parkside.”
Facci sapere cosa ne pensi