Ten: DIY and Garden
icona distribuzione

AOSOM, vendite in aumento per l’outdoor


AOSOM, realtà specializzata in ecommerce, fa segnare quest’anno un netto incremento nelle vendite rispetto al 2022 (periodo marzo-luglio) in linea con un trend generale registrato dal mercato.

Nel dettaglio delle specifiche merceologie, l’azienda segnala la categoria salotti, tavoli e sedie da giardino (+11%), i divani da esterno (+17%), le casette da giardino (+14%) e i gazebo (+15%). Ancora migliori, poi, i risultati ottenuti da articoli come piscine fuoriterra (+33%), barbecue a carbone (+40%) e gonfiabili e materassini (+88%).

In particolare, l’ampia gamma di soluzioni AOSOM per arredare lo spazio outdoor, a seconda della superficie a disposizione e da personalizzare secondo lo stile preferito, comprende oltre un centinaio di proposte, dal taglio classico, minimal oppure con varianti boho: si va da sedie, sgabelli o poltrone con tavolino a composizioni più articolate fino a 5 o più pezzi, inclusa l’opzione con divano.

Non mancano tavolini e tavoli da pranzo di grandi dimensioni oltre ad accessori come dondoli e panchine, bracieri o barbecue, elementi di illuminazione o zapper/zanzariere elettriche per proteggersi da insetti.

Gli acquisti per l’arredo da giardino, così come per ogni altro prodotto su aosom.it, sono presi in carico entro 24H dall’ordine e possono essere effettuati, oltre che attraverso i consueti metodi di pagamento, anche tramite Scalapay (fino a 4 rate) e Payback, con possibilità di reso fino a 30 giorni. Per consigli e dubbi sui propri acquisti, è inoltre disponibile un’assistenza clienti tramite contact center dall’Italia.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy