Leroy Merlin va in TV con “Leroy Merlin Lab”
Pubblicato il
Il programma, al via dal 9 settembre con 6 puntate su HGTV – Home & Garden TV canale 56, vedrà protagonisti collaboratori Leroy Merlin e ospiti esperti nella cura e nella manutenzione del verde.
HGTV – Home & Garden TV, brand globale del gruppo Discovery disponibile sul canale 56 del digitale terrestre, ha scelto l’insegna per la sua prima serie dedicata al mondo del giardino. Il nuovo programma, dal titolo “Leroy Merlin Lab, Consigli a tutto verde”, sarà in onda a partire dal 9 settembre ogni giovedì alle ore 12.00 su HGTV – Home & Garden TV con 6 puntate che saranno disponibili, in streaming e on demand, anche sulla piattaforma discovery+.
Focus della serie sarà la cura e la manutenzione delle piante, come quelle grasse e da interno: elementi sempre più ricercati dagli italiani per dare un tocco “verde” alla propria casa, soprattutto per chi non dispone di un giardino.
In ogni episodio Federico, un collaboratore Leroy Merlin esperto del reparto giardino, metterà a disposizione la propria esperienza per creare diversi progetti, condividendo numerosi consigli e informazioni per realizzarli. Al fianco di Federico ci sarà un ospite esperto nella cura e nella manutenzione del verde, dal contadino digitale Matt The Farmer, alle flower designer Silviadeifiori e Martina Zonno di Ispirando, che sveleranno idee e ispirazioni creative per valorizzare al meglio i prodotti Leroy Merlin.
“Il giardino rappresenta un mondo importante in ogni punto vendita Leroy Merlin, dove ogni cliente può affidarsi a collaboratori estremamente competenti, disponibili a consigliare le migliori tecniche per la cura e il trattamento delle piante. Siamo orgogliosi di portare la nostra esperienza nel gardening in tv grazie alla collaborazione con HGTV – Home & Garden TV e sulla piattaforma OTT discovery+, per condividere ispirazioni e idee con la sua community di appassionati e rafforzare il nostro posizionamento in un segmento per noi strategico”, ha dichiarato Stefania Savona, Direttore Comunicazione di Leroy Merlin Italia.
Facci sapere cosa ne pensi