E’ partita il 30 settembre, la seconda stagione del podcast “Voglia di fare casa”, prodotta da Hypercast per Leroy Merlin con il comico e influencer Vittorio Pettinato.
“Siamo molto contenti di lanciare la seconda stagione del podcast “Voglia di fare casa”: Leroy Merlin è riconosciuto come il brand cui affidarsi per realizzare progetti di rinnovamento della casa a 360° e iniziative come queste ci permettono di ampliare le occasioni in cui siamo vicini ai nostri clienti – commenta Alessandro Lupo Director of Brand Marketing Strategy and Content di Leroy Merlin Italia -. Il nostro impegno quotidiano nell’ispirare e suggerire idee sempre nuove e sostenibili per migliorare la casa trova nel podcast un format innovativo ed efficace per accompagnare i nostri clienti nelle loro scelte”.
Il podcast, che è disponibile su Spotify e su tutte le principali piattaforme di streaming audio. vede Vittorio alle prese con la sua prima casa e il desiderio di darle carattere e personalità. Per questo verranno in suo soccorso gli acquirenti e i consiglieri di vendita del negozio Leroy Merlin, scelto come partner per la realizzazione del progetto di rinnovamento per la casa, con prodotti e soluzioni chiavi in mano.
In cinque puntate, pubblicate con cadenza settimanale, “Voglia di fare casa”, Vittorio ci guida direttamente nel cuore di questo percorso, stanza dopo stanza: Vittorio cerca supporto nel suo punto vendita di fiducia, attraverso una serie di feedback raccolti da veri clienti e grazie ai preziosi consigli dei venditori più esperti. L’ascoltatore sarà al suo fianco condividendo emozioni, momenti di confronto, decisioni: dalla scelta del colore delle pareti o dell’illuminazione più adatta alla sempre difficile e sfidante ristrutturazione del bagno, partendo dal pavimento e arrivando fino all’arredamento del balcone, Vittorio non sarà solo ma potrà contare sul sostegno e sull’esperienza di tante voci autentiche.
“Abbiamo deciso di calarci nei panni di un giovane alle prese con un passaggio di vita cruciale: fare di un’abitazione una “casa” – commenta Raffaele Costantino, Direttore Creativo di Hypercast -. E, proprio come Vittorio, anche noi abbiamo deciso di affidarci a dei professionisti come Leroy Merlin, al nostro fianco in questo racconto divertente ma realistico”.
Vittorio Pettinato, speaker, imitatore, comico e influencer, si innamora presto del mondo del teatro e recita per diversi anni nella compagnia dialettale della sua città, Pavia. Contemporaneamente fa lo speaker radiofonico, il vocalist e l’animatore. Nel 2019 porta a teatro il suo primo monologo comico “Sogno Numero Uno”. Dopo il liceo si laurea in Lettere Moderne con una tesi su Dante Alighieri e frequenta il Corso Propedeutico di Teatro alla Paolo Grassi di Milano. Oggi sui social porta le sue imitazioni, parodie e sketch di diversi personaggi noti e inventati, tra cui Cesare Cremonini, Paolo Crepet, Max Mariola e Umberto Galimberti.
È possibile ascoltare il podcast a questo link: https://open.spotify.com/show/7ItEsqJ6SnZ9NP65quE9wL
Rispondi