• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Zara entra nel bricolage con una gamma di utensili a marchio


La nuova gamma bricolage a marchio Zara
La nuova gamma bricolage a marchio Zara


La collezione è inclusa tra l’offerta che l’azienda presenta nella sua divisione ‘Zara Home’ e in essa puoi trovare cacciaviti, martelli, pinze o cassette per attrezzi.

Zara è tornata dalle vacanze con una nuova scommessa sulle soluzioni per la casa . In questa occasione, l’azienda ha lanciato una collezione di strumenti fai da te che possono essere acquistati nel suo negozio online e anche in alcuni dei suoi negozi fisici, sebbene l’azienda non abbia specificato quali a C de Comunicación.

La collezione è inclusa tra l’offerta che l’azienda presenta nella sua divisione ” Zara Home” e in essa puoi trovare cacciaviti, martelli, metri pieghevoli, cassette degli attrezzi, pinze, chiavi a brugola o chiavi a brugola , tra gli altri prodotti.

Con un design molto curato e finiture in nichel perla e legno nella maggior parte degli strumenti, la nuova collezione Zara è stata lanciata questo lunedì e i prezzi oscillano tra 9,99 e 59,99 euro.

Non è la prima volta che l’azienda fondata da Amancio Ortega introduce nuovi lanci legati al settore della ferramenta e del fai da te… o che possono essere acquistati nei negozi di ferramenta e/o nei centri di bricolage.

A giugno, infatti, è saltato sul carro della “febbre pasticcera” scatenatasi durante il confino e ha lanciato una collezione di accessori per pasticceria , disegnata da un prestigioso pasticcere francese; e ha anche ampliato la sua offerta qualche mese fa con un originale secchio per mocio e moderni carrelli della spesa che sono stati esauriti non appena sono stati messi in vendita.

Ndr. diyandgarden

La collezione, naturalmente, è presente anche in Italia, così come la nuova linea “Pet Collection” dedicata agli animali con collari, cucce, ciotole, giocattoli, ecc.

Foto Credits: Zara Home



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy