icona categoria

Annullata l’inaugurazione del nuovo Würth Superstore

Descrizione dell'immagine
Piantina Würth Superstore, Stezzano (BG)

Würth annulla l’inaugurazione del nuovo superstore di Stezzano (BG) ma conferma l’apertura del negozio prevista per il 3 marzo.

A seguito degli ultimi aggiornamenti relativi al Coronavirus, l’azienda si attiene alle disposizioni nazionali legate al nord Italia e decide di posticipare la cerimonia di inaugurazione. Lo store aprirà ufficialmente al pubblico nella giornata di  martedì 3 Marzo 2020, a supporto degli artigiani locali e dell’economia del territorio, messi a dura prova dall’attuale situazione. L’inaugurazione sarà riprogrammata a data da destinarsi.

Il nuovo punto vendita multibrand, ubicato in di Via Arrigo Boito 10, su una superficie espositiva di oltre 2.500 mq, dispone di 12.000 prodotti subito disponibili e fa parte di un piano di espansione dell’azienda volta a raggiungere, entro il 2025, una presenza capillare sul territorio con più di 300 store.

La particolarità di questo punto vendita è l’assortimento, specializzato soprattutto nei settori elettrico e termoidraulico, con oltre 10.000 prodotti plurimarca.

La scelta del territorio bergamasco per il nuovo Superstore di Würth è dovuto al fatto che si tratta di un bacino con un ampio potenziale per la quantità di artigiani elettrici ed idraulici presenti sul territorio.

Seguiamo con attenzione la situazione italiana odierna, mostrando vicinanza a quanti siano coinvolti dagli eventi di questi giorni, a causa dei quali pensiamo sia necessario annullare la cerimonia di inaugurazione del nuovo Superstore, sicuri di poter recuperare quanto prima. – commenta Nicola Piazza, Amministratore Delegato di Würth Italia – Rimaniamo estremamente orgogliosi di questo nuovo store che rappresenta a pieno l’impegno di Würth nei confronti della diversificazione e specializzazione dei singoli punti vendita e che aprirà ugualmente il 3 marzo come da programma come segnale di vicinanza al territorio bergamasco.”

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.