• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona tendenze Il nuovo Metaverso di Würth Italia


Würth Italia e il Metaverso
Würth Italia e il Metaverso

In occasione di Klimahouse 2022 Würth Italia si è presentata con due spazi dedicati a soluzioni innovative come il Metaverso Würth e lo showroom virtuale Wüdesto.

Würth Italia ha partecipato alla manifestazione dedicata all’edilizia sostenibile con due spazi dedicati all’innovazione. In particolare si tratta del Metaverso Würth, spazio dove conoscere le innovazioni tecnologhe dell’azienda e lo showroom virtuale Wüdesto.

Würth non è nuova all’attenzione per lo sviluppo tecnologico e digitale che abbiamo già ampiamente visto realizzato nell’apertura di nuovi showroom o nell’applicazione di nuovi servizi. In questo senso non poteva mancare anche l’ultima frontiera, il Metaverso e Würth ne ha creato uno proprio per incontrare e accompagnare i clienti nella sperimentazione di diversi prodotti e servizi offerti dall’azienda. Il Metaverso si inserisce a pieno titolo nelle strategie di innovazione e di sostenibilità di Würth Italia, in quanto permette di semplificare i processi di acquisto, consulenza, assistenza e di tutta la supply chain, coniugando risparmio di tempistiche, costi e consumi.

Nell’ambito del Design degli interni, Würth ha sviluppato anche Showroom virtuali dedicati come “Wüdesto”, che permettono ai clienti di immergersi nello spazio da arredare e scongiurare dubbi legati allo spazio, agli ingombri o allo stile dell’arredamento, scelto grazie all’esperienza in Mixed Reality.

“La nostra mission aziendale è accompagnare e supportare le imprese edili verso un futuro più sostenibile” – ha dichiarato Nicola Piazza, Amministratore Delegato di Würth Italia. “Würth vanta un’approfondita conoscenza nel settore delle costruzioni e dei processi di innovazione. Vogliamo sfruttare le nostre competenze per mettere i nostri clienti nelle migliori condizioni per ripensare l’approccio al mercato”.

Foto credits: Würth Italia



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy