• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Würth, nuovo superstore a Stezzano


Piantina Würth Superstore, Stezzano (BG)

E’ dedicato al mondo elettrico e termosanitario il nuovo superstore aperto a Stezzano, in provincia di Bergamo. Il nuovo punto vendita multibrand, di oltre 2.500 mq, dispone di 12.000 prodotti subito disponibili.

Aprirà il 3 marzo prossimo in via Boito al 10 e e fa parte di un piano di espansione dell’azienda volta a raggiungere, entro il 2025, una presenza capillare sul territorio con più di 300 store

La nuova struttura di vendita, aperta alla vendita all’ingrosso e al dettaglio, abbina alla vasta gamma di prodotti a marchio Würth altri 10.000 prodotti plurimarca, sempre attinenti al mondo elettrico e termoidraulico (come ad esempio Bticino, Schneider, Gewiss, Vimar, Ceramica Dolomite, Ideal Standard, Grohe ed Ariston).

Il concept riprende quello proposto con successo nel 2017 con il Superstore inaugurato a Pero (Milano) cresciuto del +45% nel corso dell’ultimo anno e dal quale il nuovo Superstore si differenzia però per una serie di interessanti novità, tra cui una nuova esclusiva zona di illuminazione decorativa.

Tra i servizi del nuovo Superstore vi sarà il libero servizio assistito, infatti, alla classica modalità di acquisto al banco tramite il personale di vendita sarà possibile affiancare l’esperienza dell’acquisto “self–service” ossia in libertà, autonomia e velocità. I clienti potranno beneficiare di un servizio di consegna in cantiere in tempi rapidi. Il servizio è attivabile per tutta la merce in pronta consegna dal Punto Vendita all’interno di un raggio di circa 20 Km.

La scelta del territorio bergamasco per il nuovo Superstore di Würth è dovuto al fatto che si tratta di un bacino con un ampio potenziale per la quantità di artigiani elettrici ed idraulici presenti sul territorio.

“Siamo estremamente orgogliosi di questa nuova apertura che rappresenta a pieno l’impegno di Würth nei confronti della diversificazione e specializzazione dei singoli punti vendita – commenta Nicola Piazza, amministratore delegato di Würth Italia – Tutti i nostri punti vendita sono caratterizzati dalla presenza di personale altamente specializzato e formato per aiutare i clienti B2B nel loro percorso di acquisto, con differenti servizi di supporto. Il concept del Superstore nasce dalla necessità di offrire il miglior servizio possibile ad un target ben definito, relativo al mondo elettrico e termosanitario, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei clienti del settore nell’intero corso della propria customer experience”.

 

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy