• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Annullata l’inaugurazione del nuovo Würth Superstore


Piantina Würth Superstore, Stezzano (BG)

Würth annulla l’inaugurazione del nuovo superstore di Stezzano (BG) ma conferma l’apertura del negozio prevista per il 3 marzo.

A seguito degli ultimi aggiornamenti relativi al Coronavirus, l’azienda si attiene alle disposizioni nazionali legate al nord Italia e decide di posticipare la cerimonia di inaugurazione. Lo store aprirà ufficialmente al pubblico nella giornata di  martedì 3 Marzo 2020, a supporto degli artigiani locali e dell’economia del territorio, messi a dura prova dall’attuale situazione. L’inaugurazione sarà riprogrammata a data da destinarsi.

Il nuovo punto vendita multibrand, ubicato in di Via Arrigo Boito 10, su una superficie espositiva di oltre 2.500 mq, dispone di 12.000 prodotti subito disponibili e fa parte di un piano di espansione dell’azienda volta a raggiungere, entro il 2025, una presenza capillare sul territorio con più di 300 store.

La particolarità di questo punto vendita è l’assortimento, specializzato soprattutto nei settori elettrico e termoidraulico, con oltre 10.000 prodotti plurimarca.

La scelta del territorio bergamasco per il nuovo Superstore di Würth è dovuto al fatto che si tratta di un bacino con un ampio potenziale per la quantità di artigiani elettrici ed idraulici presenti sul territorio.

Seguiamo con attenzione la situazione italiana odierna, mostrando vicinanza a quanti siano coinvolti dagli eventi di questi giorni, a causa dei quali pensiamo sia necessario annullare la cerimonia di inaugurazione del nuovo Superstore, sicuri di poter recuperare quanto prima. – commenta Nicola Piazza, Amministratore Delegato di Würth Italia – Rimaniamo estremamente orgogliosi di questo nuovo store che rappresenta a pieno l’impegno di Würth nei confronti della diversificazione e specializzazione dei singoli punti vendita e che aprirà ugualmente il 3 marzo come da programma come segnale di vicinanza al territorio bergamasco.”

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy