icona categoria

Nuovo associato per Bricolife

Descrizione dell'immagine

Del nuovo ingresso avevamo già parlato, ma all’epoca, nel nostro articolo del 5 dicembre scorso, Luca Benvenuti di Bricolife non aveva voluto anticiparne l’identità. Ora, puntuale arriva il comunicato stampa. Si tratta di Albrico, insegna campana, già inserita nel nostro monitoraggio delle insegne del bricolage 2016 , di proprietà di Giuseppe Aliberti e presente in Campania con tre punti vendita: Cava De’ Tirreni (1.200 mq), Salerno (1.200 mq) ed Eboli (1.800 mq.), aperti tra il 2007 e il 2015.

“Albrico – conferma Luca Benvenuti, responsabile sviluppo Bricolife – è un gruppo con una sua identità e una sua storia. Aderendo al nostro consorzio, e sposando la filosofia Bricolife – basata sulla condivisione di esperienze tra imprenditori, per crescere insieme migliorando i risultati – siamo certi che Albrico potrà sviluppare ulteriormente le sue potenzialità di crescita”.

Albrico è stato affiliato di Bricofer e successivamente, tornato indipendente, era comunque rimasto legato all’insegna del gruppo romano con una formula specifica – “alleanza” – che si esplicitava sostanzialmente sul fronte acquisti.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.