• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Gruppo TEC. La risposta di Bricoio


In risposta alla lettera inviataci da Claudio Pangrazi di Gruppo TEC e pubblicata nel dicembre scorso, Bricoio ha ritenuto opportuno fare qualche puntualizzazione. La comunicazione pervenutaci è a firma Ufficio Relazioni Esterne Brico io S.p.A., e doverosamente diyandgarden.com la propone ai suoi lettori, qui, di seguito.

“In relazione alla lettera dell’Ing. Pangrazi da voi pubblicata prima delle festività natalizie, Bricoio intende fare una replica telegrafica, soprattutto per evitare che del colloquio col nostro Consigliere Delegato – incentrato sul buon risultato di Bricoio del 2017, sulle innovazioni in corso e sulle aperture in programma – rimanga una scia polemica spiacevole.

Riteniamo corretto precisare che, parlando delle Affiliazioni chiuse tra il 2016 ed il 2017, il Dott. Villa aveva indicato che vi erano state, oltre a quelle dovute ad inadempienze degli Affiliati, anche quelle causate dal venir meno dei presupposti per una proficua prosecuzione di un percorso condivisoPangrazi stesso ha poi deciso come rappresentarsi.

E auspichiamo che le questioni legali, delle quali riferisce, abbiano rapidamente una risposta nelle sedi opportune”.

Giulia Arrigoni

Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy