• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Brico io e Bricolife, insieme fino al 2024


Terzo rinnovo del contratto tra le insegne Brico io e Bricolife che, nel 2017, hanno dato vita, con Sistema Rete Imprese Bricolage, ad una partnership di carattere commerciale. Una sinergia di successo.

La conferma del rinnovo è di ieri, 9 marzo, con l’Assemblea Annuale convocata in videoconferenza dal presidente Roberto Fadda.

“Siamo soddisfatti dei risultati e di tutte le persone che ogni giorno lavorano per la rete, una squadra che ha dimostrato di funzionare anche in momenti difficili come lo è stato il 2020, in particolare nei mesi Marzo e Aprile”, ha esordito il presidente Roberto Fadda, soddisfazione supportata da Paolo Micolucci “tengo ad esprimere la mia più grande soddisfazione nel poter operare con la rete Sistema e condividere con tanti imprenditori questa bellissima esperienza”. 

Tra i partecipanti all’Assemblea Annuale oltre agli aventi diritto al voto, Roberto Fadda per Bricolife S.C.p.A., Paolo Micolucci per Brico io S.p.A., anche l’intero Consiglio di Amministrazione di Bricolife, composto dal Vicepresidente Sergio Paterno, e dai Consiglieri Sandro Argenti, Carlo Izzi, Giulio Ron, Andrea Busatto e Paolo Trolese. 

 Tra gli argomenti affrontati nell’Assemblea il rinnovo della Presidenza e del Comitato di Gestione, le linee guida operative e, per l’appunto, la proroga del contratto di collaborazione per altri 3 anni, con scadenza al 31 dicembre 2024.

Roberto Fadda è stato riconfermato alla carica di Presidente per il quarto anno consecutivo. Rinnovato anche il Comitato di Gestione riconfermando la carica di Coordinatori a Paolo Micolucci e a Sandro Argenti. 

 A seguire i ringraziamenti del Presidente Roberto Fadda per la fiducia rinnovata “il confronto e le scelte condivise possono portare a grandi risultati. Una sinergia che ha permesso la crescita del fatturato di oltre il 25% rispetto al primo anno”. 

Sistema conta 200 punti vendita, una presenza capillare sul territorio nazionale e una solida opportunità per i fornitori (circa il 24% del totale pdv bricolage oggi monitorati, fonte GDS REPORT 2020). “Siamo pronti per le nuove sfide – ha proseguito Roberto Fadda – dalla reperibilità del prodotto, alla compravendita dello stesso al prezzo più competitivo, al favorire la vendita di articoli sempre più ecosostenibili, di qualità e prodotti in Italia e in Europa, in sintonia anche con la domanda dei nostri clienti”. 

Redazione

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy