• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

Iscrizione Newsletter

Ten Newsletter

Dichiaro di essere al corrente sui termini della privacy policy

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Gruppo Papino (5 centri brico) entra in Bricolife


Nuovo ingresso nel consorzio Bricolife che aggiunge un nuovo tassello alla continua espansione. Si tratta del Gruppo Papino Spa, che conta – stando al sito ufficiale – 35 punti vendita a marchio Trony (elettrodomestici ed elettronica di consumo), 5 centri brico “Papino Brico” e 4 centri arredo “Papino Arreda”, tra Sicilia e Campania.

I centri brico sono quindi presenti in alcuni mega store (anche di 5000mq) all’interno di centri commerciali, con importanti aree che partono dagli 800 mq oppure affiancati a negozi Trony.

Le sedi di maggiore rilievo sono quelle di Marsala, Cammarata (presso C/C La Fornace), Agrigento, Sciacca (C/C Il Corallo), Benevento (C/C I Sanniti) e San Cataldo (C/C Il Casale).

Il presidente Roberto Fadda ha espresso la soddisfazione del Consorzio: “L’ingresso nel nostro network del Gruppo Papino è un ulteriore passo avanti che ci fa raggiungere ben 86 punti vendita e consolida Bricolife tra i player più dinamici del mercato, con una crescita graduale e costante nel tempo”.