• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona monitor GDS Con Lowe’s l’emozione dell’Escape Room



Cavalcando la moda delle “Escape Rooms”, Lowe’s ha, in un magazzino, creato una stanza piena di enigmi e sfide appositamente progettate per testare le abilità di professionisti del settore.

L’elettricista Moe e Wes, professionista nella ristrutturazione d’interni, insieme a due YouTuber di Lowe’s, Grant Thompson del canale, ‘The King of Random’ e Bob Clagett di “I like to Make Stuff” sono i protagonisti del video, il cui compito è quello di trovare un modo per uscire dalla stanza in un determinato periodo di tempo, di solito 60 minuti.

Se siete interessati potete guardare anche il dietro alle quinte:

Giulia Arrigoni

Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy