Ten: DIY and Garden
icona categoria

Brico Io, 3 nuove aperture e un restyling

Brico Io si prepara alla campagna natalizia 2016 con tre nuove aperture in affiliazione e un restyling al nuovo format. Giovedì 1 dicembre sono stati inaugurati due punti vendita e presentato il negozio rinnovato. Il 5 dicembre ha aperto il terzo nuovo punto vendita.

Il primo a Piano di Sorrento, nel napoletano, che fa capo al neoaffiliato Finalco s.r.l., il secondo a Pieve di Cadore, nel Bellunese, gestito dal Gruppo Defì Bricò. Sempre giovedì il punto vendita di Rubano (PD) – 1.550 mq – si è presentato completamente rinnovato, secondo i dettami del nuovo format della catena. Il 5 dicembre, sempre il Gruppo Defì Bricò ha inaugurato un altro nuovo Brico io, a Fossombrone (Pu), salendo così a quota 11 punti vendita.

“Chiudiamo il 2016 all’insegna dello sviluppo in affiliazione – ha dichiarato Mario Aspesi, consigliere delegato di Marketing Trend -, confermando la reciproca fiducia negli imprenditori che si avvalgono della nostra insegna. In particolare diamo il benvenuto ai nostri neo affiliati campani: Giovanni e Arturo Gargiulo, coi quali abbiamo inaugurato il punto vendita di Piano di Sorrento, mentre si consolida il rapporto col Gruppo Fraschetti con le due nuove aperture in Veneto e nelle Marche”

I Brico Io attivi in Italia salgono così a 120, dei quali 66 a gestione diretta e 54 in affiliazione.

IL NEGOZIO BRICO IO A PIANO DI SORRENTO

I NEGOZI BRICO IO DI PIEVE DI CADORE E FOSSOMBRONE



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy