Brico Io si prepara alla campagna natalizia 2016 con tre nuove aperture in affiliazione e un restyling al nuovo format. Giovedì 1 dicembre sono stati inaugurati due punti vendita e presentato il negozio rinnovato. Il 5 dicembre ha aperto il terzo nuovo punto vendita.
Il primo a Piano di Sorrento, nel napoletano, che fa capo al neoaffiliato Finalco s.r.l., il secondo a Pieve di Cadore, nel Bellunese, gestito dal Gruppo Defì Bricò. Sempre giovedì il punto vendita di Rubano (PD) – 1.550 mq – si è presentato completamente rinnovato, secondo i dettami del nuovo format della catena. Il 5 dicembre, sempre il Gruppo Defì Bricò ha inaugurato un altro nuovo Brico io, a Fossombrone (Pu), salendo così a quota 11 punti vendita.
“Chiudiamo il 2016 all’insegna dello sviluppo in affiliazione – ha dichiarato Mario Aspesi, consigliere delegato di Marketing Trend -, confermando la reciproca fiducia negli imprenditori che si avvalgono della nostra insegna. In particolare diamo il benvenuto ai nostri neo affiliati campani: Giovanni e Arturo Gargiulo, coi quali abbiamo inaugurato il punto vendita di Piano di Sorrento, mentre si consolida il rapporto col Gruppo Fraschetti con le due nuove aperture in Veneto e nelle Marche”
I Brico Io attivi in Italia salgono così a 120, dei quali 66 a gestione diretta e 54 in affiliazione.
IL NEGOZIO BRICO IO A PIANO DI SORRENTO
I NEGOZI BRICO IO DI PIEVE DI CADORE E FOSSOMBRONE
Rispondi