• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona tendenze Le novità di Eisenwarenmesse 2021


Prende forma la prossima edizione di Eisenwarenmesse, la fiera internazionale della ferramenta, che si terrà a Colonia dal 21 al 24 febbraio 2021. Circa 2.000 gli espositori registrati, un’area espositiva più grande e la novità dell’area eCommerce.

Tra gli espositori confermati vi sono aziende internazionali come Metabo con il Cordless Alliance System (CAS), Gesipa, HAZET, Pferd Rüggeberg, Proxxon, Prebena, Reyher, Scheppach e Stanley Black & Decker. Ma la novità è rappresentata dalla nuova zona dedicata all’eCommerce, che sarà caratterizzata da soluzioni e strategie innovative per il business nei settori dei pagamenti, dei sistemi di negozio, dell’ERP, dell’hosting, dell’ottimizzazione dei motori di ricerca e della multicanalità. Sono previste anche sessioni di keynote session tenute da Michael Atug e Frank Thelen.

Nell’area eCommerce saranno presenti anche giganti online come Facebook ed eBay, nonché fornitori di servizi commerciali come Shopware. I dettagli sull’area eCommerce sono disponibili sul sito.

Tecnologia anche per la manifestazione che, per la prima volta, si terrà come evento ibrido. Le presentazioni fisiche dei prodotti e i formati di networking saranno integrati da nuove offerte digitali e garantiranno una maggiore portata internazionale.

In termini di sicurezza Koelnmesse ha lavorato e fatto investimenti per consentire una visita in tranquillità: l’ampliamento dei corridoi fino a cinque metri, i modernissimi sistemi di ventilazione e l’aggiunta di due padiglioni.

“L’attuale stato di registrazione è un fantastico segnale della fiducia del settore nella fiera e dimostra che i formati di networking fisico sono insostituibili per generare un successo commerciale sostenibile”, spiega Matthias Becker, direttore di Eisenwarenmesse – International Hardware Fair Cologne. “In futuro potenzieremo i vantaggi di un evento fisico con formati digitali innovativi per fornire ai clienti un valore aggiunto ancora maggiore prima, durante e dopo la fiera”.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy