• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona tendenze Eisenwarenmesse 2021 cancellata


La Fiera internazionale dell’hardware di Colonia cancella l’edizione 2021 a causa della pandemia. Già al lavoro per EISENWARENMESSE – International Hardware Fair Cologne dal 6 al 9 marzo 2022.

Sembrava ancora possibile ma, poi, negli ultimi giorni, a causa della situazione di infezione dinamica e delle limitazioni ai viaggi internazionali, la maggior parte degli espositori ha deciso di non partecipare alla fiera.

Dopo un’attenta valutazione insieme alle associazioni e agli espositori, Koelnmesse ha quindi deciso di annullare l’evento ibrido EISENWARENMESSE – International Hardware Fair Cologne in programma dal 21 al 24 febbraio 2021.

“Ci rammarichiamo sinceramente della necessità di questa decisione. Eravamo positivi e credevamo che molte cose sarebbero state possibili con il nostro formato ibrido. Un formato puramente digitale non sarebbe stato un sostituto del nuovo approccio ibrido perché l’obiettivo di EISENWARENMESSE – International Hardware Fair Cologne è ancora la presenza fisica degli espositori, che possono fare buon uso delle offerte e delle possibilità della piattaforma digitale EISENWARENMESSE @ home. Ma con ampio impegno da parte del settore, ora guardiamo avanti con ottimismo e con rinnovata energia all’evento del 2022 “, sottolinea Catja Caspary, Vicepresidente di Koelnmesse.

“Koelnmesse ha completamente convinto con il suo concetto di business # B-SAFE4 e non abbiamo dubbi sulla capacità di garantire l’esecuzione sicura di un evento. Tuttavia, abbiamo consigliato di annullare in consultazione con i nostri membri perché EISENWARENMESSE – International Hardware non sarebbe stata in grado di diventare il luogo di incontro atteso dai nostri membri, a causa degli eventi imprevedibili presenti “, spiega Ralf Rahmede, amministratore delegato dell’Associazione tedesca dei produttori di casa e giardino (HHG).



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy