• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona tendenze Eisenwarenmesse spostata a settembre


La Fiera internazionale della Ferramenta di Colonia è stata spostata a settembre 2022 per garantire la massima partecipazione di espositori e visitatori, compresi i mercati di vendita e produzione asiatici.

“Come fiera leader mondiale per l’industria della ferramenta, il nostro obiettivo è quello di fornire una panoramica completa del mercato globale e riunire fornitori e acquirenti da tutto il mondo. In quest’ottica, insieme alle associazioni e agli espositori abbiamo deciso di tenere la EISENWARENMESSE – FIERA INTERNAZIONALE DELLA FERRAMENTA di Colonia dal 25 al 28 settembre 2022, invece delle date originariamente previste dal 6 al 9 marzo 2022″, ha annunciato oggi a Colonia il Chief Operating Officer della Koelnmesse, Oliver Frese.

Poiché la situazione pandemica continua a svilupparsi in modo dinamico in tutto il mondo e sono previste severe restrizioni di viaggio a marzo, soprattutto per gli importanti mercati asiatici d’oltremare, questo scenario è un win-win per tutti: Gli espositori possono pianificare per settembre con un tempo più lungo e aspettarsi il solito pubblico internazionale, anche dall’Asia. I visitatori possono aspettarsi un rinomato gruppo di partecipanti e un attraente programma dell’evento modellato da un alto numero di aziende espositrici.

Il mercato asiatico di produzione e vendita gioca un ruolo importante nell’industria dell’hardware. Molti paesi asiatici hanno nuovamente identificato la Germania e gran parte dell’Europa come un’area a rischio a causa delle cifre di incidenza generalmente elevate, e viaggiare da questi paesi sarà difficile ben fino alla primavera. Sulla base dell’esperienza del 2021 e dell’avanzamento della campagna di vaccinazione globale, la situazione dovrebbe apparire completamente diversa nel settembre 2022.

“Le fiere sono l’ancora di salvezza delle nostre attività commerciali internazionali e giocano un ruolo immenso nell’aiutare l’economia globale colpita dalla pandemia a rimettersi in piedi. L’EISENWARENMESSE – INTERNATIONAL HARDWARE FAIR è uno degli eventi a cui raccomandiamo sempre ai nostri membri di partecipare. Il fatto che dovremo aspettare di rivederci a Colonia non diminuisce affatto l’attesa”, dice John Herbert, segretario generale della European DIY Retail Association/Global Home Improvement Network (EDRA/GHIN) a nome dei mercati internazionali del fai da te.

L’evento di marzo non è un progetto

Pianificato da tempo e pronto a partire – mostre speciali informative di altissimo livello e piattaforme tematiche come l’area eCommerce con soluzioni e strategie innovative e dirompenti per i rivenditori nelle aree di pagamento, sistemi di negozio, ERP, hosting, ottimizzazione dei motori di ricerca e multicanale. L’estensione digitale EISENWARENMESSE @home sarà disponibile anche a settembre. “Tuttavia, non vogliamo semplicemente prendere i piani di marzo e usarli per settembre: Il mondo cambia troppo velocemente”, ha detto Matthias Becker, direttore di EISENWARENMESSE – FIERA INTERNAZIONALE DELL’HARDWARE COLOGNE. “Guarderemo gli attuali temi caldi del settore e adatteremo i piani di conseguenza”.

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio



Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy