icona categoria

Klimahouse 2022 spostata a maggio

Klimahouse, fiera di Bolzano rimandata a maggio 2022
Klimahouse, fiera di Bolzano rimandata a maggio 2022

Klimahouse 2022 verrà spostata da gennaio a maggio – nello specifico dal 18 al 21 maggio – con l’obiettivo di garantire una pianificazione con più sicurezza e serenità per tutti gli attori coinvolti, dagli espositori ai partner, fino ai visitatori. 

La struttura dei padiglioni e il vasto programma-eventi, con le novità dei due palchi in fiera e della suddivisione tematica delle giornate di manifestazione rimarranno invariati, così come momenti chiave quali il Klimahouse Congress, il Klimahouse Prize e Klimamobility. 

“Negli ultimi giorni la situazione è evoluta molto rapidamente e l’insicurezza legata alla pandemia ha reso necessarie delle riflessioni approfondite in merito all’organizzazione di Klimahouse. Fiera Bolzano ha ritenuto fondamentale coinvolgere le aziende espositrici nel processo decisionale, e quest’ultimo si è concluso con una scelta condivisa che punta a tutelare tutti gli attori coinvolti”, ha dichiarato Thomas Mur, Direttore di Fiera Bolzano

A fine gennaio 2022, in ottica di una “Road to Klimahouse”, si terrà a Fiera Bolzano una giornata di confronto, organizzata in modalità ibrida, legata al mondo del legno e dell’architettura. Tutte le informazioni su questo evento verranno diffuse nelle prossime settimane. 

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.