• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione “Sotto lo stesso albero” Leroy Merlin coinvolge le comunità locali


Leroy Merlin e il progetto "Sotto lo stesso albero"
Leroy Merlin e il progetto "Sotto lo stesso albero"

Ognuno dei 50 negozi dell’insegna in Italia ha donato a numerose realtà del proprio territorio un albero natalizio, installato e decorato grazie all’impegno di più di 1.000 collaboratori.

Leroy Merlin accende in tutta Italia la magia del Natale con il progetto “Sotto lo stesso albero”, per portare l’atmosfera delle feste a tutto il territorio e alle sue comunità, affidandosi ai suoi 50 negozi in Italia per rinnovare il legame con le realtà locali all’insegna del “fare insieme”.

Dal 30 novembre all’8 dicembre, ogni punto vendita italiano di Leroy Merlin ha donato alberi di Natale, decorati con addobbi e luci, a realtà del territorio tra associazioni, case-famiglia, carceri, residenze per anziani e ospedali. Oltre 300 alberi che idealmente danno vita a un unico grande albero che raggiunge tutto il territorio nazionale, costruito grazie all’impegno di oltre 1.000 collaboratori dei negozi Leroy Merlin, che hanno dedicato volontariamente il proprio tempo per partecipare a un’iniziativa umana e sociale di grande valore, insieme al personale sanitario, ai volontari e agli ospiti delle strutture coinvolte.

“Le feste ci invitano a stare vicini e allestire insieme l’albero di Natale è l’occasione perfetta per farlo insieme alle nostre community. ‘Fare casa’, per noi, significa anche dedicare tempo e cura a iniziative di valore per le comunità e i territori in cui siamo presenti. Dal 2014 i nostri collaboratori hanno dedicato oltre 36mila ore del loro lavoro al volontariato sociale per partecipare a progetti che creano un beneficio alla comunità” ha dichiarato Fabrizio Leopardi, Direttore Risorse Umane di Leroy Merlin Italia.

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio



Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy