Eisenwarenmesse 2021 cancellata
Pubblicato il
La Fiera internazionale dell’hardware di Colonia cancella l’edizione 2021 a causa della pandemia. Già al lavoro per EISENWARENMESSE – International Hardware Fair Cologne dal 6 al 9 marzo 2022.
Sembrava ancora possibile ma, poi, negli ultimi giorni, a causa della situazione di infezione dinamica e delle limitazioni ai viaggi internazionali, la maggior parte degli espositori ha deciso di non partecipare alla fiera.
Dopo un’attenta valutazione insieme alle associazioni e agli espositori, Koelnmesse ha quindi deciso di annullare l’evento ibrido EISENWARENMESSE – International Hardware Fair Cologne in programma dal 21 al 24 febbraio 2021.
“Ci rammarichiamo sinceramente della necessità di questa decisione. Eravamo positivi e credevamo che molte cose sarebbero state possibili con il nostro formato ibrido. Un formato puramente digitale non sarebbe stato un sostituto del nuovo approccio ibrido perché l’obiettivo di EISENWARENMESSE – International Hardware Fair Cologne è ancora la presenza fisica degli espositori, che possono fare buon uso delle offerte e delle possibilità della piattaforma digitale EISENWARENMESSE @ home. Ma con ampio impegno da parte del settore, ora guardiamo avanti con ottimismo e con rinnovata energia all’evento del 2022 “, sottolinea Catja Caspary, Vicepresidente di Koelnmesse.
“Koelnmesse ha completamente convinto con il suo concetto di business # B-SAFE4 e non abbiamo dubbi sulla capacità di garantire l’esecuzione sicura di un evento. Tuttavia, abbiamo consigliato di annullare in consultazione con i nostri membri perché EISENWARENMESSE – International Hardware non sarebbe stata in grado di diventare il luogo di incontro atteso dai nostri membri, a causa degli eventi imprevedibili presenti “, spiega Ralf Rahmede, amministratore delegato dell’Associazione tedesca dei produttori di casa e giardino (HHG).
Facci sapere cosa ne pensi