icona categoria

Dopo 4 anni torna Eisenwarenmesse

Dopo 4 anni torna Eisenwarenmesse

Dopo quattro anni e mezzo, l’EISENWARENMESSE – INTERNATIONAL HARDWARE FAIR 2022 torna a presentare le novità dell’industria della ferramenta e le tendenze del settore, con circa 1.400 espositori provenienti da 50 paesi. A Colonia dal 25 al 28 settembre.

“In quale altro posto potresti trovare un posto migliore dell’EISENWARENMESSE – INTERNATIONAL HARDWARE FAIR di Colonia, l’incontro internazionale per incontrare partner nuovi ed esistenti e discutere soluzioni con colleghi di tutto il mondo? Non puoi farlo con una videochiamata. E’ necessaria molta fiducia e il modo migliore per crearla è continuare a conversare faccia a faccia”, afferma Matthias Becker, Direttore di EISENWARENMESSE.

L’EISENWARENMESSE 2022 arriva in un momento di enormi sfide per l’industria: la sicurezza degli approvvigionamenti di energia e materie prime ha assunto una nuova dimensione di complessità. La pandemia di coronavirus e la guerra in corso in Ucraina hanno interrotto o interrotto temporaneamente molte catene di approvvigionamento.

Tutti i segmenti dell’EISENWARENMESSE beneficiano dell’esperienza diretta dell’evento, dagli elettrodomestici alle scale e alle impalcature edili, dagli accessori per mobili e fissaggi fino alle forniture fai-da-te standard. Il DIY Boulevard nel padiglione 11.1 ospiterà quest’anno 60 espositori internazionali. Ospitato in collaborazione con l’associazione dei produttori di prodotti per l’edilizia, il fai da te e il giardino Herstellerverband Haus & Garten eV, raggiungerà una nuova lunghezza di 272 metri.

L’associazione tedesca dei produttori di utensili Fachverband Werkzeugindustrie eV organizzerà un evento speciale che metterà in evidenza come i suoi membri stanno contribuendo ad affrontare i problemi futuri della sostenibilità e dell’elettromobilità. Alle ore 11 del 26 settembre, le aziende partecipanti e i portavoce delle associazioni saranno disponibili a parlare con i rappresentanti dei media in un evento stampa ospitato presso lo stand D001 C002 nel padiglione 10.1.

Una panoramica di tutti gli eventi è disponibile online su https://bit.ly/3B3A66d

Area eCommerce completamente prenotata

L’evento clou del 2022 è l‘area eCommerce pianificata da tempo e ora realizzata curata dalla rock star digitale Michael Atug. Il 27 e 28 settembre 2022 durante EISENWARENMESSE – Fiera Internazionale dell’Hardware di Colonia, si svolgerà il 27 e 28 settembre 2022 la fiera di tutto ciò che riguarda sistemi di negozio, ERP, pagamento elettronico, hosting e ottimizzazione dei motori di ricerca ed è al completo con più di 30 fornitori. Saranno presenti eBay, Facebook, DHL, Shopware e altri: un must per chiunque sia interessato alla digitalizzazione del settore.

Il modello ibrido

Ricordiamo, inoltre, che EISENWARENMESSE @home offre opportunità di networking oltre l’evento fisico di Colonia, anche con fornitori che non possono esporre di persona ma parteciperanno digitalmente sulla piattaforma @home.

Koelnmesse – fiere di settore per il settore ferramenta

In qualità di principale organizzatore di fiere internazionali, Koelnmesse è il leader mondiale nell’organizzazione di eventi per il segmento ferramenta/ferramenta. Ospita il principale evento internazionale EISENWARENMESSE – International Hardware Fair Cologne presso il suo polo fieristico di Colonia, dove Asia-Pacific Sourcing presenta anche prodotti, innovazioni e tendenze per case e giardini dall’Estremo Oriente. Oltre agli eventi presso la sua sede di Colonia, Koelnmesse sta espandendo il proprio portafoglio a livello internazionale nei mercati chiave: il China International Hardware Show di Shanghai e l’International Hardware Fair Italy di Bergamo sono eventi su misura e fiere leader per la regione con partecipazione internazionale.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.