• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona tendenze International Hardware Fair debutta in India


IHF-India
IHF-India

Nell’ottica dell’espansione del format sui mercati esteri, Koelnmesse propone la prima edizione della International Hardware Fair India “powered by EISENWARENMESSE”, che si terrà dal 2 al 4 dicembre 2023 a Pragati Maidan, New Delhi.

La nuova fiera B2B per il mercato indiano e subcontinentale fornirà una piattaforma di business professionale per l’intera industria dell’hardware. International Hardware Fair India è una fiera B2B con la panoramica più completa di prodotti e servizi per l’industria dell’hardware indiano che copre il mondo dell’hardware, del fai-da-te, del bricolage, delle attrezzature da giardino, dell’impianto idraulico, dell’hardware elettrico e delle vernici.

L’India, essendo la quinta economia più grande del mondo, ha un mercato ben posizionato per offrire alle economie globali un’opzione aggiuntiva per diversificare la propria catena di approvvigionamento. L’industria hardware indiana è una delle più grandi al mondo con una forte domanda di prodotti hardware.

“L’International Hardware Fair India si basa sul nostro portafoglio globale e aggiunge valore alla nostra comunità hardware fornendo un’altra risposta alla crescente domanda in un mercato molto importante in Asia”, afferma Gerald Böse, amministratore delegato di Koelnmesse GmbH. “L’internazionalizzazione – e soprattutto lo sviluppo di nuovi mercati – è una componente strategica centrale per Koelnmesse per posizionarci in modo sicuro per il futuro ed espandere ulteriormente la nostra competitività”.

Milind Dixit, amministratore delegato di Koelnmesse YA Tradefair Pvt. Ltd., sottolinea che “l’industria hardware indiana sta vivendo una crescita fenomenale poiché il paese dà la priorità alle capacità di produzioneMake in India – e agli investimenti infrastrutturali. La International Hardware Fair India è stata lanciata e posizionata per completare le esigenze del settore e del paese fornendo alla comunità dell’hardware un mercato credibile per il commercio e l’innovazione”.

Le quattro sedi di International Hardware Fair – Eisenwarenmesse


© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy