Deco & Style Italia, prima edizione a Parma a settembre
Pubblicato il
Il nuovo appuntamento fieristico dedicato agli ordini invernali e natalizi per il mondo della decorazione della casa, è organizzato da Messe Frankfurt Italia e si terrà a Parma dal 23 al 25 settembre 2023.
L’ambiente casa continua a confermarsi come fulcro del vivere, del benessere umano, con una cura sempre più accurata verso gli accessori decorativi e, di pari passo, il mercato collegato a questo tema conferma buone prospettive di crescita anche nel contesto italiano.
In questo ambito si inserisce la nuova fiera b2b Deco & Style Italia, lanciata da Messe Frankfurt Italia, filiale italiana del gruppo internazionale, che offrirà l’opportunità ad aziende nazionali e internazionali di presentare le loro collezioni con il focus verso la prossima stagione autunnale, invernale e natalizia.
Forti dell’expertise nell’organizzazione di Ambiente e Christamasworld, Messe Frankfurt Italia ha pensato a questa nuova piattaforma di business in primis per i rivenditori specializzati e al dettaglio italiani indipendenti che desiderano ordinare a breve termine, la manifestazione rappresenta l’unico appuntamento nel secondo semestre per i dettaglianti del Centro-Nord Italia.
Saranno quattro i principali mondi tematici all’interno dei quali verrà proposta l’offerta fieristica:
- Home & Garden
- Gifts & Stationery
- Jewellery & Fashion
- Kitchen
“Con Deco & Style Italia vogliamo offrire al settore un concept fieristico che possa rappresentare il punto d’incontro ideale per il retail italiano. Gli espositori avranno la possibilità di proporre ai loro potenziali clienti un’offerta di prodotti varia e di tendenza che completi il loro assortimento in vista dell’imminente periodo natalizio. Ma non solo. Deco & Style Italia sarà anche un’ulteriore occasione per presentare i nuovi articoli in vista della stagione primavera/estate 2024.” dichiara Donald Wich, Amministratore Delegato di Messe Frankfurt Italia.
E, ancora: “Abbiamo scelto Parma come location in quanto si colloca in una posizione baricentrica rispetto alle aree di provenienza dei potenziali visitatori e dispone di un quartiere accessibile e facilmente raggiungibile. Siamo molto felici di compiere questo primo passo che rientra nel piano strategico che il nostro gruppo ha annunciato qualche mese fa e che mira a consolidare la presenza in Italia”.
Facci sapere cosa ne pensi