• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona tendenze Alice Acciarri, nuova general manager eBay, per Italia e Spagna


Con un’esperienza di oltre 10 anni nel settore e-Commerce, Alice entra eBay per guidarne le strategie di business in due tra i mercati principali in Europa. La sua nomina sarà effettiva a partire dal 27 luglio 2020.

Alice Acciarri ha un significativo know-how nel campo del commercio online con un focus particolare sulla moda, dove ha ricoperto diverse posizioni di vertice. Dopo sei anni in Yoox Net-à-Porter Group come responsabile degli online store Shoescribe.com e Thecorner.com, ha proseguito la sua carriera in Vestiaire Collective come Country Manager Italia. Da giugno 2017 ha ricoperto il ruolo di WW eCommerce Director di Bottega Veneta, dove ha guidato la strategia omnichannel dell’azienda.

“Sono orgogliosa di entrare a far parte di uno dei più importanti marketplace a livello globale” – commenta la nuova General Manager di eBay in Italia e Spagna, Alice Acciarri. – “Gli ultimi anni e i mesi appena trascorsi hanno mostrato le grandi opportunità offerte dal commercio elettronico, sia per le Piccole e Medie Imprese che per i consumatori. L’obiettivo è che sempre più imprese italiane possano unirsi alla nostra community e sfruttare pienamente la possibilità di raggiungere acquirenti da tutto il mondo.”

Originaria di Pesaro, 39 anni, Alice vive a Milano e ha conseguito la laurea in Economia e Management all’Università Luigi Bocconi.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy