• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona comunicazione Laworwash in campo


La Lavorwash, azienda famosa nel mondo delle pulizie e in particolare per le sue idropulitrici, ha rinnovato anche per questa stagione la partnership con il Parma Calcio, incrementando l’investimento rispetto alla stagione passata.

Per questa stagione 2013/2014 troviamo quindi il marchio Lavor sugli striscioni a bordo campo, sui cartelloni alle spalle di allenatori e calciatori durante le interviste televisive e sul pullman del Parma Calcio.

La partnership, sottolineano da Lavor: “è stata fortemente voluta per i valori che da sempre il Parma F.C. esprime, valori come qualità, sportività e correttezza, valori condivisi e fatti propri, da sempre, anche da Lavor.”

In questa particolare stagione poi, l’accordo è particolarmente significativo, visto che il 2013 è l’anno del centenario per la squadra emiliana. Inoltre, l’arrivo quest’anno alla corte di Donadoni di Antonio Cassano ha aumento la visibilità mediatica della squadra del presidente Ghirardi.

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio



Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy