9th Global DIY-Summit 2023, aperte le registrazioni
Pubblicato il
L’unico evento internazionale nel settore dell’Home Improvement che prevede la partecipazione di oltre 1.000 dirigenti provenienti da 55 Paesi, si terrà dal 14 al 16 giugno 2023 a Berlino.
Tema di quest’anno è “Visions of DIY in the age of uncertainty”. Poiché il 2020 e il 2021 hanno insegnato a rivenditori e produttori che l’incertezza è la nuova normalità: incertezza della domanda, del comportamento dei clienti e della catena di approvvigionamento, anche quest’anno il programma della due giorni di convegno concentra la sua attenzione ancora su questa grande trasformazione che stiamo attraversando.
Per i rivenditori, il vecchio modo di gestire la domanda consisteva nell’acquistare scorte in eccesso per soddisfare i negozi per un determinato periodo. Ora, con l’impatto del COVID-19 e la crisi della catena di approvvigionamento, questa strategia non è più praticabile. Allo stesso modo, il comportamento dei consumatori è cambiato radicalmente negli ultimi anni, mettendo ulteriormente in discussione le strategie del nostro settore per soddisfare le esigenze dei consumatori.
Queste incertezze nel settore della vendita al dettaglio di prodotti per la casa, tuttavia, sono solo una scalfittura della superficie. Ora più che mai, è essenziale per i rivenditori e i produttori attingere alle ultime tendenze, ascoltare i propri consumatori e investire nel mondo della tecnologia.
Il programma è stato definito e tutti gli interventi si concentreranno nella ricerca di nuove strade e visioni per l’industria del miglioramento della casa.
Qui le informazioni per registrarsi
Facci sapere cosa ne pensi