icona categoria

Nuova sede commerciale per GYS Italia

Nuova sede commerciale per GYS Italia
Redazione

GYS Italia, filiale del gruppo industriale GYS nato in Francia nel 1964, abbraccia da sempre la filosofia del gruppo e mantiene la promessa che fa ai suoi clienti: “Invest in the future”. Impegno che le permette oggi di aprire la nuova sede commerciale.

Il nuovo stabile di 2.600mq., su un’area totale di 6.000 mq., è situato a Venezia nell’area commerciale di Marcon, luogo strategico e in continuo sviluppo in quanto ricco di collegamenti stradali, ferroviari ed aeroportuali 8 km dall’aeroporto di Venezia e nel cuore di un’area commerciale ricca di servizi. La posizione offre, inoltre, una grande vicinanza ai mercati limitrofi, per esempio il vicino mercato dei Balcani.

GYS Italia, è nata il 30 Settembre 2015 a Venezia per volontà del C.E.O. del gruppo Bruno Bouygues e di Massimo Corò, Amministratore delegato e direttore commerciale di GYS Italia, i quali hanno creduto da subito nel grande potenziale del mercato italiano e alla professionalità dei distributori e della clientela Italiana.

Lo sviluppo di GYS in Italia

Le seguenti tappe illustrano brevemente il percorso di GYS Italia nel corso degli anni a partire dalla sua creazione fino ad oggi e comprende una piccola anteprima di alcuni obiettivi futuri.

  • 2015: anno di costituzione di GYS Italia
  • 2018: apertura della prima sede operativa Commerciale e di Assistenza Tecnica a Venezia presso l’area industriale di Marghera
  • 2021: apertura della seconda sede operativa a Venezia presso l’area industriale di Marghera dedicata esclusivamente al servizio post-vendita
  • 2024: apertura nuova sede GYS a Venezia presso l’area commerciale di Marcon

Parte del successo dell’evoluzione di GYS Italia e del Gruppo GYS è data dall’attenzione che viene riservata ai dipendenti di ciascuna area operativa (amministrazione, back-office, marketing, tecnici commerciali dimostratori e servizio post-vendita) giovani e dinamici, sempre pronti ad affrontare le sfide quotidiane del mercato per garantire un servizio continuo ed efficace a tutti con cordialità, gentilezza e professionalità.

A fronte dell’importante crescita del team e del mercato, GYS Italia ha deciso di ampliare i propri spazi con il nuovo stabile completo di ogni servizio (area ristoro, parcheggio privato, servizi, sale riunione, showroom, sale di formazione ecc…) che rispetti le proprie esigenze, quelle dei suoi dipendenti e supporti con attività formative e dimostrative la propria clientela nella GYS Accademy Italia

L’ingresso ufficiale nella nuova struttura è previsto per Gennaio 2024.

Il management: l’educazione come veicolo di sviluppo e progresso

Bruno Bouygues. Divenuto C.E.O di GYS nel 2004, sette anni dopo l’acquisizione dell’azienda da parte della sua famiglia avvenuta nel 1997, è l’incarnazione della filosofia aziendale sia dal punto di vista professionale che umano. Vero sostenitore dell’educazione come veicolo principale dello sviluppo e del progresso ha dato impulso decisivo alla crescita e all’orientamento della politica aziendale di GYS (creazione delle filiali). Grazie a lui, alle sue competenze, alla sua lungimiranza, al suo coraggio e alla sua umanità, GYS è oggi una realtà leader a livello mondiale in continua evoluzione.

Massimo Corò. Forte della sua esperienza professionale pluriennale nei settori automotive, industriale e saldatura, nel 2015 Massimo accoglie la sfida, con Bruno Bouygues, di introdurre il marchio GYS nel mercato italiano. Grazie alla sua professionalità e i rapporti maturati con tutti gli attori dei vari settori nel corso della sua carriera, Massimo ha strutturato giorno per giorno insieme al suo team il mercato italiano conquistando la fiducia dei clienti e assicurando uno sviluppo continuo di crescita di GYS Italia. Sviluppo che ha coinvolto anche, con il trasferimento del proprio know-how di esperienze, la crescita del team manageriale e dei vari collaboratori, dinamici, recettivi e molto motivati, che da sempre hanno creduto a questo ambizioso progetto. Oggi sono 26 le persone coinvolte nella sfida di GYS Italia con l’obiettivo di arrivare a 35 persone nel 2024.  

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.