• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Tecnomat a Mestre, in corso la valutazione ambientale


Bricoman diventa Tecnomat
Bricoman diventa Tecnomat

Ne abbiamo scritto nello scorso mese di giugno e ora emerge qualche informazione in più relativamente al nuovo negozio che dovrebbe aprire nell’area commerciale dell’AEV Terraglio.

A darne notizia il quotidiano locale “La Nuova Venezia e Mestre” dello scorso 6 dicembre che descrive il progetto, realizzato dallo studio “Ai Progetti” di Massimo Furlan e Andrea Borin, che prevede una superficie coperta superiore ai 10 mila mq. di cui circa 5.500 dedicati alla vendita e di oltre 2.000 mq esterni, oltre naturalmente all’area destinata al parcheggio.

Previste, come di consueto, anche opere di viabilità, aree verdi e anche la realizzazione di un campetto da calcio collegato al punto vendita mediante un percorso alberato.

Ma il percorso burocratico è ancora lungo e dopo la Vas (Valutazione ambientale strategica), toccherà a Regione e Comune di Venezia dare parere favorevole cn il rilascio dell’autorizzazione commerciale.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy