Hettich Italia, fondata oltre 20 anni fa nel trevigiano come filiale commerciale del gruppo tedesco Hettich, ha inaugurato la nuova sede, rafforzando così un longevo sodalizio con il distretto veneto e l’Italia.
Proprio con l’intenzione di sottolineare l’impegno verso il nostro paese, Andreas Hettich, presidente del Gruppo Hettich, nel corso della cerimonia di inaugurazione ha dichiarato: “Sono lieto di essere qui con voi oggi per sottolineare l’importanza dell’Italia nelle attività del gruppo che rappresento e brindare ad un nuovo successo. Le aziende italiane sono per noi un grande patrimonio e un forte stimolo ad essere sempre più creativi e innovativi”.
Gianni Corso, amministratore unico di Hettich Italia ha inoltre voluto ribadire come l’azienda, stabilitasi nell’area da oltre 20 anni, investa molteplici risorse per un servizio accurato alla clientela: “I nostri prodotti sono l’espressione di una tecnologia che seppure nascosta è in grado di facilitare funzioni molto complesse, pertanto non ci limitiamo a vendere componenti o meccanismi, offriamo soluzioni, formazione tecnica e assistenza puntuale su tutto il territorio”.
La nuova sede di Cimadolmo, in via Calderai al 35, dispone di spazi moderni e luminosi. Nel magazzino di 4.200 mq, oltre alla lavorazione dei profili per sistemi scorrevoli di lunghezze personalizzate, vengono pre-assemblati i cassetti e preparati e stoccati gli imballaggi per le spedizioni. Inoltre nello showroom, suddiviso in più aree destinate all’esposizione dei prodotti e alla dimostrazione del loro funzionamento, sono esposte tutte le combinazioni dei sistemi per cassetti ArciTech, InnoTech Atira e il più recente AvanTech;ampio assortimento proposto dai sistemi per ante scorrevoli.
Completano il layout del piano terra, una training room e una sala meeting, per la realizzazione di corsi tecnici e presentazioni aziendali.
Rispondi