icona categoria

Da Lowe’s la cucina si progetta con Apple Vision Pro

Descrizione dell'immagine
Redazione

Lowe’s è la prima insegna DIY a offrire ai clienti un’esperienza in negozio basata su Apple Vision Pro, con un progetto pilota che verrà lanciato in tre mercati di prova, nel mese di giugno.

Ota i clienti possono provare in prima persona Lowe’s Style Studio compatibile con Apple Vision Pro, visualizzando e progettando la cucina dei loro sogni, con l’utilizzo del calcolo spaziale e un addetto Lowe’s.

Lowe’s Style Studio  è un’esperienza rivoluzionaria, creata appositamente per Apple Vision Pro, che immerge gli utenti in un ambiente di cucina 3D e consente loro di esplorare, immaginare e dare vita al loro progetto unico in pochi minuti. Utilizzando l’intuitivo sistema di input di Apple Vision Pro, controllato dagli occhi e dalle mani dell’utente, Lowe’s Style Studio  reinventa l’arte della realtà aumentata, rendendola un’esperienza più accessibile.

“Lowe’s ha una storia di innovazione nel nostro settore ed essere il primo rivenditore di articoli per la casa a offrire un’esperienza Apple Vision Pro in negozi selezionati è un passo entusiasmante nel nostro viaggio omnicanale – ha affermato Seemantini Godbole, vicepresidente esecutivo e capo di Lowe. responsabile del digitale e dell’informazione -. Crediamo che Apple Vision Pro possa migliorare l’esperienza di progettazione della cucina in negozio, consentendo ai nostri clienti di visualizzare la cucina dei loro sogni utilizzando una tecnologia avanzata di calcolo spaziale”.

L’esperienza con Apple Vision Pro è realmente immersiva e utilizzando l’app Lowe’s Style Studio si possono esplorare stili preimpostati e personalizzare centinaia di materiali, serrramenti, elettrodomestici, ecc – tutti prodotti disponibili su Lowes.com o in negozio – per soddisfare il loro gusto personale.

Come funziona?

Un addetto Lowe’s guiderà i clienti durante il loro appuntamento individuale, consentendo loro di esplorare un parco giochi virtuale di prodotti del mondo reale. Con Lowe’s Style Studio  , i clienti possono scegliere tra quasi 80 miliardi di combinazioni di design, creando un’ispirazione per la cucina unica e personale. Una volta trovato un tema vincente, i clienti possono salvare le loro selezioni di stile, inviarle facilmente tramite e-mail, SMS o AirDrop come bellissimo PDF ad amici, familiari, designer o appaltatori e, infine, acquistarle in negozio, online o sul cellulare Lowe’s. app.

Il progetto pilota verrà lanciato in tre negozi, iniziando nella città natale di Lowe’s Central Charlotte, N.C, dall’8 al 12 giugno. Nel corso del mese, dal 22 al 25 giugno, l’esperienza sarà disponibile presso i negozi Lowe’s di North Bergen, N.J. e Sunnyvale, CA..

Lowe’s Style Studio   è l’ultimo progetto di un portafoglio di innovazioni del Lowe’s Innovation Labs, che ha sviluppato funzionalità come Measure Your Space® ,  uno strumento di misurazione delle stanze che utilizza ARKit e lo scanner LiDAR su iPhone, esperienze come Lowe’s Product Expert  , un GPT personalizzato che fornisce consigli sui prodotti per il miglioramento della casa tramite l’intelligenza artificiale generativa e la vendita al dettaglio di bricolage. il primo gemello digitale del negozio interattivo del settore .

  • Photo Credit: Apple - Lowe's Style Studio ™
  • Photo Credit: Apple - Lowe's Style Studio ™
  • Photo Credit: Apple - Lowe's Style Studio ™

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.