Ten: DIY and Garden

Da Lowe’s si festeggia il compleanno


Lowe feste di compleanno
Lowe feste di compleanno

Ampliando il successo ottenuto dai laboratori per bambini, l’insegna americana di home improvement ha pensato alle feste di compleanno, per stimolare in modo divertente la creatività nei futuri costruttori e aprire una nuova modalità di business. Il test è partito in 10 negozi.

Lowe’s ha recentemente annunciato la possibilità di organizzare feste di compleanno per bambini in negozio, offrendo ai genitori una soluzione completa. Le feste Lowe’s, dal nome “Build a Birthday” portano gli ormai consolidati laboratori mensili per bambini, ad un livello completamente nuovo.

I bambini possono scegliere di costruire progetti come castelli di legno, auto da corsa o mensole personalizzate, solo per citarne alcuni. I pacchetti “Build a Birthday” forniscono tutti gli elementi essenziali, inclusi occhiali protettivi, grembiuli e cappelli, consentendo ai genitori di rilassarsi. Ogni esperienza di Lowe’s Build a Birthday della durata di due ore sarà guidata da un “Lowe’s Red Vest Party Captain” e i bambini acquisiranno conoscenze pratiche e pratiche in un ambiente divertente in negozio.

Offerti per i bambini dai 5 anni in su, i pacchetti festa saranno disponibili il venerdì, il sabato e la domenica in negozi selezionati. I pacchetti includono kit di progetti fai-da-te per 12 bambini, con la possibilità di far partecipare fino a 20 bambini. Le feste includono pizza, bevande e dessert di Domino’s, oltre a oggetti di Lowe come magliette, bottiglie d’acqua e zaini. E’ attiva anche una promozione, infatti Lowe’s offrirà Buoni regalo da $ 100 per le prime 50 feste prenotate.

“Il miglioramento della casa riguarda l’intera famiglia ed è per questo che ogni sabato nei nostri negozi organizziamo gli eventi Weekending at Lowe’s, compresi i laboratori per bambini che aiutano a sentirci in contatto con i nostri più piccoli fai-da-te”, ha dichiarato Jen Wilson, Senior Vice President, Enterprise Brand and Marketing. “E questo lancio è un’estensione naturale di quella relazione: non solo vogliamo ispirare i futuri costruttori, ma vogliamo che il fai-da-te – e Lowe’s – sia parte integrante delle pietre miliari e dei ricordi della famiglia”.

I Birthday builders saranno incoraggiati a condividere la loro esperienza sui social taggando @LowesHomeImprovment e utilizzando l’hashtag #LowesParties.

Lowe’s, con un fatturato di oltre 96 miliardi di dollari nel 2021 opera con 2.200 punti vendita e oltre 300 mila dipendenti. 



Continua a leggere...

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy