• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Tra i reparti. Le scale


scale
scale

Per le dimensioni, per la gamma e la vendibilità sia per uso casalingo, che professionale, le scale rappresentano un gruppo presente con un notevole spazio nei punti vendita.

In ogni casa generalmente ci sono una scala alta in alluminio a 5-6 gradini ed una più piccola a 2-3 gradini (scala sgabello).

Per esterno e uso professionale ci sono robuste scale telescopiche, allungabili fino a notevoli altezze, generalmente in alluminio, ma anche in acciaio.

Ci sono poi i trabattelli per lavori di edilizia e tinteggiatura.

Per norme di sicurezza tutti i prodotti devono avere requisiti standard di stabilità e resistenza e norme UNI EN per quelli più professionali.

Brico Ok a Tavernerio (CO) una parete di 9 metri di cui 3 per i trabattelli GIERRE e 6 per le scale Casabriko e GIERRE.

Brico io a Lipomo (CO) ha un’esposizione di 7 metri GIERRE

Brikò (FDT) a Moncrivello (Vc) ha una parete standard di 5 metri + 1 testata promo + 1 metro per i trabattelli. I marchi sono Casabriko e GIERRE

Leroy Merlin a Bollate (MI) ha una esposizione di oltre 7 metri con i marchi Colombo new scal e GIERRE, mentre i trabattelli sono nell’area edilizia.

Bricoman a Segrate (MI) ha una decina di metri per le scale in massima parte a marchio Colombo new scal, ed alcuni modelli più professionali Faraone e Metallika Marchetti. 2 modelli Everest nell’ultimo volantino dal 10 Gennaio. I trabattelli sono nell’area edilizia esterna.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy