Ten: DIY and Garden
icona distribuzione

Tra i reparti. E’ tempo di riscaldamento


Il nostro giro per i reparti nei negozi DIY prosegue con i prodotti stagionali, legati al riscaldamento. Spicca l’assenza di marchi generalmente riconosciuti dal consumatore. Fa eccezione Diavolina di Facco.

Normalmente all’inizio dell’Autunno si pensa di acquistare una stufa o altri prodotti per aumentare la temperatura in casa, in alternativa o in aiuto alle caldaie a gas normalmente presenti nelle abitazioni.

In questo periodo poi si acquistano i combustibili liquidi, i pellets o la legna e tutti gli accessori per il funzionamento di stufe e camini ed i negozi riservano uno spazio molto importante all’esposizione di questi prodotti.

Iniziamo da Bricoman a Pero, con legna e stufe all’ingresso e l’intera corsia iniziale riservata ancora a stufe e pellets a tutta altezza. Una massa di impatto veramente impressionante!

Rimaniamo in ambito ADEO e andiamo al Bricocenter di Vertemate (Como). Qui troviamo pallets di legna e sacchi di pellets all’esterno del punto vendita ed uno spazio molto vasto in pole position all’ingresso, dedicato ad una vasta gamma di stufe, aspira cenere, stufette elettriche, materiali combustibili ed accessori.

Da Brico Ok, a Cantù, troviamo stufe ed inserti per camino in bella mostra all’ingresso ed una grande area espositiva dedicata a pellets, combustibili liquidi, stufe e stufette elettriche ed una parete di 2 metri con gli accessori per l’accensione e la pulizia di stufe e camini. I prodotti più importanti sono anche presenti sul volantino con validità dal 15 Ottobre al 1 Novembre.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy