Torna Ferday in Trentino-Alto Adige
Pubblicato il
Dopo l’ultima edizione del 2019, in programma l’iniziativa organizzata da FAL s.r.l.. Come sempre il momento espositivo si alternerà a quello più conviviale.
Si terrà sabato il 14 maggio prossimo l’edizione 2022 di Ferday, la manifestazione organizzata presso lo stabilimento dell’azienda partner FAL a Lavis, in provincia di Trento e che vedrà la partecipazione di oltre 40 stand su una superficie espositiva di 3.500 mq.
Dopo il grande successo della scorsa edizione che ha visto oltre mille presenze, quest’anno saranno presenti nuovi espositori, che proporranno novità ed esclusive a prezzi dedicati per la giornata. Ferday è l’unica fiera della ferramenta in Trentino Alto Adige e ospiterà i migliori brand del settore come Makita, Bosch, Festool, Fischer e molti altri.
L’evento inizierà alle ore 10.00 e il punto ristoro e l’intrattenimento musicale saranno presenti per l’intera giornata, fino alle ore 18.00. Dalle ore 18.00 la festa si animerà in occasione del 40° anniversario dell’azienda Ferlegno. L’ingresso è gratuito.
FERDAY II EDIZIONE
via Stazione 4 – Lavis, Trento
Orario 10.00 – 18.00
Ingresso gratuito
Ho avuto la fortuna di partcipare ad una delle scorse edizioni del Ferday, ho trovato moltissimi fornitori di ottimi marchi per il fai da te e la lavorazione del legno, complimenti ancora