• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Torna Ferday in Trentino-Alto Adige


ferday-2022
ferday-2022

Dopo l’ultima edizione del 2019, in programma l’iniziativa organizzata da FAL s.r.l.. Come sempre il momento espositivo si alternerà a quello più conviviale.

Si terrà sabato il 14 maggio prossimo l’edizione 2022 di Ferday, la manifestazione organizzata presso lo stabilimento dell’azienda partner FAL a Lavis, in provincia di Trento e che vedrà la partecipazione di oltre 40 stand su una superficie espositiva di 3.500 mq.

Dopo il grande successo della scorsa edizione che ha visto oltre mille presenze, quest’anno saranno presenti nuovi espositori, che proporranno novità ed esclusive a prezzi dedicati per la giornata. Ferday è l’unica fiera della ferramenta in Trentino Alto Adige e ospiterà i migliori brand del settore come Makita, Bosch, Festool, Fischer e molti altri.

L’evento inizierà alle ore 10.00 e il punto ristoro e l’intrattenimento musicale saranno presenti per l’intera giornata, fino alle ore 18.00. Dalle ore 18.00 la festa si animerà in occasione del 40° anniversario dell’azienda Ferlegno. L’ingresso è gratuito.

FERDAY II EDIZIONE

via Stazione 4 – Lavis, Trento
Orario 10.00 – 18.00
Ingresso gratuito

Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.



Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy