• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona comunicazione Würth per la promozione del turismo


Da metà febbraio fino al 31 maggio prossimo, ogni Würth Store, tra i 180 presenti in Italia, propone Powerdays. L’iniziativa volta a supportare la ripresa del turismo in Trentino Alto Adige.

L’operazione prevede che con una spesa minima di 100 euro in negozio, i clienti possano partecipare ad un’estrazione che mette in palio, ogni mese, cinque voucher da 500 € spendibili per un soggiorno in Alta Badia, una delle più famose località del Trentino Alto Adige.

“In questo momento così delicato ed incerto, Würth vuole, tramite questa iniziativa, farsi portatrice di un messaggio positivo e di fiducia verso i propri clienti – afferma Roberto Paglierani, responsabile Retail Würth Italia – mettendo in palio un soggiorno in una delle località turistiche più famose in Italia, l’Alta Badia, supportando il rilancio del settore turistico e la valorizzazione del territorio altoatesino dove l’azienda ha la sua sede”.

Per scoprire ogni dettaglio, quali sono i negozi che aderiscono all’iniziativa ed in quale settimana sarà possibile partecipare al concorso, è possibile consultare il sito di Würth.

Redazione

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy