• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Würth acquisisce l’idrotermosanitario Torggler Coomerz


Con l’accordo siglato relativo all’acquisizione del ramo d’azienda, Würth Italia fortifica la gamma di prodotti e servizi del mercato idrotermosanitario.

La Torggler Commerz è un’azienda specializzata nel settore idrotermosanitario del territorio dell’Alto Adige e del Trentino e l’acquisizione è la conferma dell’interesse, da parte di Würth Italia, verso il mercato idrotermosanitario. Un business in crescita che consentirà un ulteriore ampliamento dell’assortimento a servizio degli specialisti del settore.

L’acquisizione poggia le sue fondamenta sulla forza di Würth nella logistica, nella distribuzione e nella vicinanza al cliente, unita alla pluriennale esperienza, competenza e capillarità nel territorio di Torggler Commerz.

Da febbraio 2021 le quattro sedi di Torggler Commerz presenti a Bolzano, Marlengo, Silandro e Ziano diventeranno filiali di Würth Italia.

“Siamo felici di poter espandere la nostra presenza in questo importante segmento di mercato e poter offrire ai nostri clienti una gamma completa, corredata dai nostri servizi innovativi.” – dichiara Harald Santer, Direttore Commerciale Würth Italia. “Torggler Commerz è azienda specializzata nel settore idrotermosanitario operante nel territorio dell’Alto Adige e del Trentino. Come parte del Gruppo Torggler, Würth Italia è in grado di attingere a un patrimonio di competenze tecniche che non ha eguali nel mercato locale.”

Christian Johannes, Amministratore Delegato di Torggler Commerz, ribadisce: “La decennale partnership tra Würth ed il Gruppo Torggler è sempre stata caratterizzata da un continuo aumento del rapporto di stima e fiducia. Würth, la punta di diamante nella logistica a livello mondiale, comporterà una propulsione a razzo nel settore ITS: i fruitori saranno il mercato e il cliente!”.

Giulia Arrigoni

Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy