Eternedile entra in Trentino-Alto Adige
Pubblicato il
Il ramo d’azienda di Carini Edilizia S.r.l. è entrato a far parte del Gruppo Eternedile a partire dal 1° marzo 2023.
A partire dal 1° marzo 2023, il ramo d’azienda della Carini Edilizia S.r.l. relativo alla commercializzazione di materiali per l’edilizia e finiture nelle filiali di Arco (TN) in Via della Crosetta n. 57/59 e Rovereto (TN) in Via Setaioli n. 4/A entrerà a far parte del gruppo Eternedile.
L’obiettivo dell’operazione per Eternedile è di integrare un importante operatore del settore entrando nella regione del Trentino-Alto Adige, attraverso una realtà consolidata, ed ottenere sinergie, proseguendo il processo di sviluppo e consolidamento nel settore della distribuzione edile.
Verrà mantenuta ed integrata la forza lavoro e l’ex amministratore Alessandro Carini lavorerà per il Gruppo Eternedile in qualità di Area Manager della provincia di Trento, assicurando quindi completa continuità aziendale.
A seguito della cessione, la filiale di Arco (TN) entrerà a far parte della rete dei punti vendita Eternedile e gli showroom di Arco (TN) e Rovereto (TN) entreranno a far parte della rete degli showroom del Gruppo a marchio Aqva Ceramiche.
Attualmente Eternedile conta 56 punti vendita e 16 showroom a marchio Aqva Ceramiche, presenti in Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia-Romagna, Toscana, Marche, Umbria e Abruzzo.
Facci sapere cosa ne pensi