Ten: DIY and Garden
icona comunicazione

Eternedile sostiene la Fondazione Zimei


Eternedile sostiene la Fondazione Zimei di Pescara in occasione della mostra di Arte Contemporanea: “Immortelles” di Gaëlle Choisne.

Eternedile ha deciso di contribuire dando il suo sostegno alla realizzazione della mostra “Immortelles” dell’artista francese Gaëlle Choisne, promossa dalla Fondazione Zimei e curata da Massimiliano Scuderi. La mostra inuagurata da qualche settimana proseguirà fino a 30 dicembre presso lo spazio espositivo “A SUD” in Corso Vittorio Emanuele II 10, 65121 Pescara.

Gaëlle Choisne è un’artista la cui eclettica e innovativa creatività ha catturato l’attenzione della critica internazionale, e viene riconosciuta come una delle protagoniste più interessanti del momento. La sua capacità di mescolare materiali e idee in modo unico fa di lei un’artista straordinaria. 

La mostra espone alcune opere tra cui la celebre “Madonna de l’abondanzia”, la “Steles, Posrt-au Prince_Stadium 2, “Peau de chagrin _ Red light 1” sono state realizzate dall’artista utilizzando materiali forniti da Eternedile, realtà della distribuzione edile arrivata a 60 punti vendita.

Foto credits: Marion Berrin



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy