icona categoria

Cristina Broch alla comunicazione di Ikea Italia

Descrizione dell'immagine
Redazione

IKEA Italia Retail annuncia la nomina di Cristina Broch a Country Communication Manager, con il compito di guidare la funzione che all’interno dell’azienda si occupa di gestire le relazioni interne ed esterne.

Cristina Broch, che riporterà ad Asunta Enrile, Country Retail Manager & CSO di IKEA Italia Retail, vanta una significativa esperienza professionale maturata a livello nazionale ed internazionale nell’ambito della comunicazione e degli affari istituzionali ed entra in IKEA Italia dopo una lunga carriera in Coca-Cola, dove ha ricoperto da ultimo la carica di Direttore Comunicazione e Pubblic Affairs per Coca-Cola Italia, implementando strategie volte a proteggere e accrescere la reputazione dell’azienda in Italia. 

“Sono felice di entrare a far parte di una realtà come IKEA, guidata da una visione che pone al centro il rispetto per le persone e per il pianeta e che ha fatto del brand activism il suo tratto distintivo” dichiara Cristina Broch.

Durante l’ultimo ruolo in Coca-Cola Italia, Broch è stata anche Vice-Presidente con delega alla comunicazione e agli studi di settore di Assobibe, l’associazione nazionale di categoria che, nel sistema Confindustria, rappresenta le imprese che producono e vendono bevande analcoliche in Italia.

In precedenza, ha ricoperto il ruolo di Head of Brand PR & Social Media in Coca-Cola Germania e prima ancora quello di Communication & Public Affairs Manager per il Padiglione Coca-Cola a Expo Milano 2015, ruolo affidatole dopo un’esperienza all’interno del team Public Affairs & Communication in Coca-Cola Italia. 

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.