• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona comunicazione Ikea, con il video #RipartiamoDaCasa



Ci siamo svegliati un giorno con il mondo in pausa…” si apre così il video racconto di Ikea su quanto avvenuto in questi mesi in Italia. Online da oggi su tutti i canali social di Ikea Italia.

Ikea rinnova la sua promessa di essere al fianco degli italiani e accompagnarli e ispirarli nella loro vita quotidiana. Guardando il mondo che la circonda e, con esso, riscoprendo il senso della “vita in casa.

Nel primo giorno di quella che è chiamata “fase 2” e mentre ci prepariamo a quello che verrà, il video di Ikea Italia ripercorre tutto ciò che questo periodo di isolamento ci ha insegnato: “affrontare giorni e mesi inaspettati, difficili, in cui abbiamo vissuto un susseguirsi di emozioni; trovare  nuovi modi per parlare con le persone a cui vogliamo bene,  per stare insieme in modo diverso, o per riuscire a starvi senza; assumere nuove prospettive, indossare nuovi abiti e nuove abitudini; riscoprire piaceri semplici, risvegliare passioni, riconquistare il valore del tempo che prima non ci bastava mai, e poi è diventato troppo”. 

Non è cambiato solo il nostro modo di vivere, siamo cambiati noi.  Perché mentre il mondo fuori ci sembrava in pausa, noi siamo andati avanti. Lo abbiamo fatto da casa, dove la vita non si è mai fermata.

“Negli ultimi due mesi abbiamo riscoperto le nostre case, le abbiamo vissute come mai prima, ritrovando in esse un rifugio sicuro in cui custodire gli affetti più cari e dedicare tempo per sé stessi anche quando non è stato facile trovare i propri spazi e condividerli. Abbiamo scoperto un nuovo modo di vivere e forse siamo cambiati un po’ anche noi. – ha dichiarato Asunta Enrile, Country Retail & CSO Manager di IKEA Italia -. Da casa, da questo luogo così importante, possiamo oggi ripartire per costruire insieme il futuro. E in Ikea siamo pronti a fare la nostra parte, partendo in primis dalla sicurezza, dal supporto ai più colpiti e da tutto ciò che abbiamo avuto l’opportunità di imparare, come azienda, per essere al fianco degli italiani anche in questo momento”.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy