icona categoria

Makita, Open Day e cena di gala per il 50°

Makita, Open Day e cena di gala per il 50°
Redazione

Fondata nel 1915 in Giappone, Makita Corporation è approdata nel nostro territorio nel 1974 con Makita Italia.

L’azienda ha voluto celebrare questo importante anniversario insieme alla sua rete commerciale al completo e circa 80 clienti con la presenza del Presidente Makita Italia Tatsuhiko Shichi, Yawara Akazawa, Presidente di Makita Messico e del Presidente di Makita Europa Kazuhisa Makino.

La prima parte dell’evento si è svolta presso la sede di Makita Italia ad Arluno (MI), un Open Day per mostrare l’innovativa struttura logistica e l’intero complesso allestito per l’occasione con aree tematiche dimostrative dei prodotti e con stand dedicati ad alcuni partner speciali che con Makita condividono, oltre alle attrezzature per le rispettive professioni, la passione per il raggiungimento di nuovi traguardi.

La giornata è iniziata con un simbolico taglio del nastro, eseguito dal Presidente Europa Kazuhisa Makino con la cesoia a batteria CP100, e con il benvenuto da parte del Direttore Commerciale Makita Italia Luca Gilardi.

“Vogliamo ringraziare tutti voi ed i dipendenti Makita Italia per averci aiutato a raggiungere questo traguardo – ha affermato Mr. Makino -. In questi 50 anni Makita ha compiuto un’importante evoluzione e questo ci ha permesso di realizzare questa nuova sede con logistica integrata e di organizzare eventi per presentare i nuovi prodotti”.

“Siamo veramente lieti di festeggiare il nostro cinquantesimo anno di attività in Italia insieme a voi – ha dichiarato Luca Gilardi -. Siamo molto orgogliosi soprattutto nel presentarvi la vastissima gamma di prodotti cordless e tutte le nuove tecnologie che oggi possiamo offrire, ancora e più che mai a tutti i professionisti italiani”

Tour, dimostrazioni e cena di gala

I partecipanti hanno quindi potuto visitare la sede di Arluno, con tour guidati attraverso i principali reparti quali l’ampio Showroom di 600mq., la Demo-room, il vastissimo polo logistico di 16.000 mq. ed il Repair shop.

Al termine del sopralluogo gli ospiti hanno potuto assistere al “Show cooking” organizzato dallo Chef Mario Ferrero che con gli utensili Makita ha cucinato in modo del tutto rivoluzionario gustosissimi piatti per tutti i presenti che hanno apprezzato notevolmente le innovative
ricette proposte da Custom Food.

Nel pomeriggio si è svolta la parte centrale dell’Open Day con la partecipazione attiva da parte dei clienti intervenuti, una serie di dimostrazioni della gamma dei prodotti cordless Makita organizzati in aree tematiche.

Al termine dell’Open Day gli ospiti son stati trasferiti in hotel e la serata si è proseguita con l’emozionante visita al Museo Storico Alfa Romeo di Arese. La cena di gala è stata l’occasione per un talk show con ospite Francesca D’Alonzo in arte The Velvet Snake, che ha
raccontato i suoi viaggi in solitaria a bordo della sua moto giapponese Yamaha Ténéré 700, per la premiazione a sorteggio di 6
tra i clienti che hanno effettuato tutte le prove pratiche
durante l’Open Day in sede.

  • 50° Makita Italia
  • 50° Makita Italia
  • 50° Makita Italia
  • 50° Makita Italia
  • 50° Makita Italia
  • 50° Makita Italia
  • 50° Makita Italia
  • 50° Makita Italia
  • 50° Makita Italia
  • 50° Makita Italia
  • 50° Makita Italia

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.